Libertà. È la parola che descrive la mia situazione in questo momento. È quella sensazione che vorrei provare sempre e per sempre. La vita si ferma, va avanti a rallenty, ma nello stesso momento il tempo scorre troppo in fretta. Il sorriso si impossessa di me e non riesco a togliermelo di dosso, non riesco e non voglio. Chi non vorrebbe vivere cosi? Trafitto da queste indescrivibili emozioni che non se ne vanno più, fino a quando tutto questo finisce, e prima o poi finisce, purtroppo. Adesso però non ci voglio pensare. Molto spesso non mi godo a pieno tutti i momenti migliori della vita, perché la paura che essi finiscano mi assale.
Penso che adesso sono qui, mi trovo in questa fantastica città con delle persone meravigliose. Mi diverto, sono spensierata, non penso a nulla, sono completamente distaccata dalla realtà, questo mi fa bene.
La mia vita è sempre stata monotona, non mi capita "mai 'na gioia" come dico io, ormai le persone che mi sono vicine si saranno stancate di sentire queste parole uscire dalla mia bocca.
Poi finalmente è successa la svolta, e che svolta. Se qualcuno due mesi fa me lo avesse detto lo avrei preso per stupido.
Forse non riesco nemmeno io a realizzarlo, nemmeno ora che ci sono dentro.Mi trovo a Dubai. Scrivere questa frase è una cosa molto strana per me, non sono abituata a cose di questo tipo.
Un mese fa ho compiuto 18 anni, i miei genitori mi hanno fatto questo regalo. Mi aspettavo un altro dei loro pessimi regali, non me ne hanno mai fatto uno decente, e ogni anno ho sempre dovuto fingere di essere contenta con una delle mie espressioni da attrice (non) professionista.
Quest'anno è andata diversamente, direi che con questo regalo hanno recuperato tutti quelli falliti degli ultimi 17 anni.Il giorno del mio diciottesimo compleanno è stato un normalissimo giorno, ma quella busta, quella busta mi ha cambiato la vita.
La trovai sul mio letto, dopo essere tornata da scuola. Immaginavo fosse un biglietto d'auguri. Lo era, ma era accompagnato dal biglietto aereo, quel biglietto che conserverò per sempre nella scatola dei miei ricordi, come simbolo di svolta della mia vita. Finalmente i miei genitori mi avevano capita.E cosi sono partita, insieme a una della mie più care amiche, Karol, con cui ho condiviso tanti momenti della mia vita, la persona migliore con cui vivere questa esperienza.
Adesso siamo qui, nel pieno di queste due settimane che trascorreremo a Dubai, e mi sembra impossibile. Il viaggio è qualcosa di meraviglioso, è la cosa che più amo fare in assoluto. Il viaggio ti cambia, ti cambia dentro, ti rende una persona migliore e ti permette di conoscere meglio te stesso. Tutti dovrebbero provare questa esperienza, vale la pena di essere vissuta.
STAI LEGGENDO
NEVER STOP DREAMING
FanfictionSe vi piacciono Benji e Fede, vi piacerà anche questa storia.