inizio di tutto

45 3 2
                                    

Era un giorno come tanti altri puressendo solo una sedicienne ero gia stanca di tutto ma non per colpa mia ma per colpa sua....di federica ....
Due anni prima....
Drin drin la mia sveglia suona per l ' ennesima volta questo vuol dire che e ora di alzarsi per andare a scuola mi sono appena trasferita qui a new york dal new Jersey un bel cambiamento da una citta' cosi' piccola alla grande mela comunque mi alzo guardo l 'orario ho ancora un 'ora e me approffitto per una doccia calda visto che siamo in inverno infatti devo fare solo cinque mesi di scuola perche in new Jersey avevo già iniziato .....dopo aver fatto la doccia mi vesto qui possiamo vestirci come vogliamo ma io nn mi metterò pantaloncini o robe varie oltre perche' quasi quasi nevica ma anche perché non sono il tipo a cui piace mettersi in mostra dopo aver finito prendo ilio giubbotto con l 'interno in pelliccia prendo zaino e cuffie saluto mia madre ed esco non sono molto asociale perche' quando ero piccola ho cantato e partecipato alla serie televisiva più amata dagli americani nel 1998/1999 burney and friends con la partecipazione di selena gomez infatti alcuni bimbi e genitori mi fermano per autografi e una volta entrata a scuola metto le cuffie mello zaino e il cellulare con la vibrazione nella tasca nel caos mi chiami mia madre dato che mio padre e malato nn un semplice raffreddore mamma non vuole dirmelo ma so che e piu di questo comunque una volta entrata anche in classe prendo posto e suona ma mi accorgo che nella mia classe nn c'e' quasi nessuno forse per colpa degli scioperi insensati che si facevano anche in new jersey ma a cui non partecipavo anche col consenso di mamma perché comunque e un giorno di assenza e se si partecipa non si puoi andare ai viaggi di studio.....

Demetria Devonne Lovato .... La Vera StoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora