tortura....

12 3 0
                                    

Era passato un bel po di tempo e andavo a scuola regolarmente quando ad un tratto delle ragazze più grandi chiamate comunemente galline mi accerchiarono e mi dissero :"tu uscivi con joahn?:" :" chissà perché è caduto così in basso ma ti sei vista :" mi dissero quella che doveva essere l ' oca principale e la sua seguace .... Comunque io risposi con un semplice :" sai con me sarà anche caduto in basso ma almeno mi ha scelto perché gli piacevole non perché avevo aperto le gambe a mezza scuola ...." così si ammutolirono è appagante non sentire più quelle vocine insopportabili ...
Dopo un mesi sono qui nello studio di camp rock abbiamo già iniziato le riprese da due settimane e  quelle galline non smettono mai di infastidirmi al mio papà hanno diagnosticato un cancro (scusate ragazzi ma il padre di demi è morto di cancro nel 2012 quando lei stava facendo x factor quindi nn è una bugia) e andiamo avanti e indietro tra vari ospedali città etc... Ma la cosa più appagante e che con questo lavoro anzi mestiere riesco a pagare le cure poi si sa a me piace cantare perché la musica è un riscatto è una fuga una benedizione un allontanamento da tutta la merda che ormai è diventato il mondo ....


Demetria Devonne Lovato .... La Vera StoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora