Pubblicità su WATTPAD e Uniamoci su Instagram, Twitter etc

1.9K 217 171
                                    

Non segnatevi senza leggere tanto non verreste ammessi.

Se decidete di unirvi a noi non mettete qui sotto i vostri nick name ma nell'ultima pagina e ricordatevi di votare per tutte le pagine altrimenti non sarete aggiunti. E ogni volta che c'è un aggiornamento ricordatevi di votare anche per le pagine successive. È solo a vostro vantaggio.

Salve a tutti
Sono qui per presentarvi un'idea. Siamo in tantissimi su wattpad e nonostante io sia tra voi da poco ho avuto un ottimo riscontro riguardo il mio primo libro fantasy I Dannati di Kublus Klein. Però ho notato che al di fuori del sito non esiste nulla di valido per supportarci tra noi e pubblicizzare i nostri lavori . Mi riferisco soprattutto a Twitter e instagram. Quindi per ora vi propongo un paio di cosette:
Chi di voi ha instagram, Twitter o Facebook:

1. Scriva sotto in commenti nell'ultima pagina il proprio nick name, compreso quello di wattpad, così gli altri potranno seguirlo. E ci supporteremo a vicenda. (Ricordatevi di votare per ogni pagina.)
Potete postare i link per pubblicizzare i vostri libri anche sul profilo Twitter @wattpaditacom #wattpaditacommunity  o sulla pagina Facebook i Dannati di Kublus Klein.
In futuro quando ci saranno più follower anche il profilo instragram della pagina del mio libro i_dannati_di_kublus_klein sarà utilizzata per fare pubblicità ai membri della community.

2. Mettere nei Twitt e nella descrizione delle foto l'hastag #wattpaditacommunity. Mettete in caso anche l'hastag ufficiale di wattpad #wattpad e #wattpaditalia così anche gli altri ci trovano.
In questo modo andando a cliccare sull'hastag vedrete i nostri post e con un retwitt e/ o un mi piace su instagram e facebook, se saremo in tanti, creeremo qualcosa di nostro che ci aiuterà a far leggere i nostri libri. La stessa cosa potrebbe valere anche per tumblr e pinterest.
Ovviamente potete proporre agli altri di leggere la vostra storia e leggere le loro.  Esempio se vedete una foto su instagram  cliccando sull'hastag  #wattpaditacommunity potete scrivere sotto presentandovi, e se vi interessa la storia proporvi di leggerla e chiedere alla persona se le andrebbe di fare lo stesso con la vostra.
Vi consiglio come abbiamo fatto io e altri membri della community di creare una lista lettura community.

3. Come vantaggio riservato ai membri della community otterrete pubblicità con voti certi nel mio libro cover/copertine x storie fantasy paranormal. A questo proposito per avere il privilegio, dopo aver seguito il regolamento, dovete seguire gli aggiornamenti di questo libro è quindi votare le nuove pagine solo chi sarà attivo verrà inserito nell'altro. Per saperne di più su come funziona leggete la prima pagina del libro copertine cover x storie fantasy paranormal.

Per ora è tutto

Attenzione: ricordo ancora visto che la maggior parte non leggono e postano a casaccio di non mettere qui sotto i vostri nick name ma nell'ultima pagina, e ricordatevi di votare per tutte le pagine. Qui potete scrivere domande idee o altro.
Grazie
@BarbaraCesa
Instagram la pagina del libro
Instagram: i_dannati_di_kublus_klein
instagram e Twitter @normababi profilo privato personale
Twitter: wattpaditacommunity @wattpaditacom profilo dove potete pubblicizzare i vostri libri.

Riassunto. Mettendo l'hastag #wattpaditacommunity  poi dovete su qualunque social siete fare una cosa tipo

1)
Ciao ti va di leggere il mio libro ti do volentieri il mio parere sul tuo
È questo il modo per supportarsi. Non serve solo vedersi attraverso  l’hastag.

2)
Se vedete un post di un libro che vi può interessare scrivete sotto
il post  dell’autore  una frase simile.

P.S:
Quando avete aggiunto l'hastag #wattpaditacommunity cliccatelo e andate a vedere chi altri lo ha usato mettendo poi mi piace o facendo retwitt . Etc

Pubblicità su wattpad e Uniiti Su Twitter, Instagram, FacebookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora