Grrrrr maledetta sveglia che suona ......
Dunque sono le 7 ed è giovedì ......aspetta che ore sono?????
Ecco lo sapevo ho solo mezz'ora per lavarmi e vestirmi.
Mi lavo e scelgo un jeans elasticizzato e una felpa rosa con le mie vans nere.
Corro a scuola e raggiungo Bonnie katrin e Joanna ( le mie amiche). Noi facciamo tutti i corsi insieme quindi passiamo 5 ore insieme in più i nostri armadietti sono vicini quindi siamo sempre insieme. Le saluto e in coro mi dicono un "ciaoo arii".
" allora ragazze pomeriggio ci vediamo a casa mia per lo studio e poi decidiamo che altro fare " dice Bonnie tutta convinta.
"Mi dispiace Bo non posso oggi pomeriggio" dice Joanna
"Okay ma almeno voi potete?" dice Bonnie a me e a katrin, le diciamo di si e andiamo a casa dopo le 5 ore.
Entro in casa e grido a mia madre che sono qui e che vado da Bonnie più tardi...
DOPO IL PRANZO
"mamma vado da Bonnie" urlo
"Okay ma verso le 17 parto per lavoro quindi vienimi a salutare"
Saluto mamma con un bacio.
"Buon viaggio mamma"
"Stai buona tesoro , ti lascio sola per tre giorni"
DA BONNIE
"Ciao Bo non è arrivata katrin?"
"No mi ha detto che veniva puntuale ma sai!"
"Okay comunque sai chi mi ha chiesto di uscire?" chiedo battendo le mani tutta eccitata
"No chiiii??"
"Harry styles"
"Nooo quel figo da paura?"
"Si lui"
Si apre la porta ed è katrin
"Ciao katrin"dico
"HEI kat"
DOPO 1 ORA
Uff menomale abbiamo finito! Penso
"Ragazze io devo andare ho un appuntamento stasera!"dico
"Con chi?"dice katrin
"Con Harry styles!"
"Seeeee! Comunque vai non vorrai farlo aspettare. Vi starete chiedendo di Andrea?
Beh lui è partito è mi ha lasciato per telefono