"La vita va avanti"
Mi chiamo Giulia ho 17 anni sono una ragazza che ama stare con gli amici e soprattutto con il mio cane Sam. Ho i capelli castano chiaro lunghi occhi marroni e mi definirei alta. Ho una migliore amica di nome serena con cui mi confido di tutto, e come una mia sorella .
-
-
-
1 CAPITOLO
S:giuliaaaa svegliaaa!!!
Ecco che sento la voce di serena che urla perché eravamo in ritardo per andare a Modena per un corso di psicologia. Mi alzo vado in bagno e velocemente faccio doccia lavo i denti e mi vesto con un paio di jeans strappati maglietta con la scritta "Ops" e le mie adorate air-force basse bianche .
S:pronta??
Io:si arrivo
Scendo le scale dove trovo serena pronta con la sua valigia . Usciamo dalla porta e ci dirigiamo verso marco un nostro ex compagno di elementari dove ci ha fatto la cortesia di accompagnarci all'aeroporto .
S:giuuuu non vedo l'ora !! Lo sai da quanto sogno di andare a Modena ?
G:ahah sisi so per quale motivo 😏
Ad un certo punto nella radio trasmettono la canzone "lettera" di benji e fede e serena smette di parlare e inizia a cantare a squarciagola . Non vi ho detto un piccolo dettaglio ma che già avrete individuato , lei va pazza per benji e fede sono i suoi idoli !
Arriviamo all'aeroporto ringraziamo a marco di averci accompagnato, erano le 10:30 e esattamente tra un ora dovevamo partire per Modena . Ci sediamo aspettando che ci chiamassero.
S:le hai prese dalla valigia le cuffiette?
Io :ovvioo
Mi si accende lo schermo dell'iPhone e vedo un messaggio da mia madre
[M:siete arrivate?
Io:si,stiamo aspettando che ci chiamino
M:ok tesoro ci sentiamo appena arrivi a Modena
Io:ok a dopo]
Dopo 10 minuti ci chiamano,ci alziamo e andiamo verso l'aereo . Io è sere eravamo super emozionate
Io:non vedo l'ora !
S:che bello😍
Ci mettiamo sedute io messa dalla parte del finestrino
H(ostes):allacciate le cinture si parte
Allacciamo le cinture e l'aereo
incomincia a partire...VI PIACE?
STAI LEGGENDO
La ragazza sognatrice
AdventureGiulia,una ragazza che vivrà tante emozioni insieme alla sua migliore amica Serena vivranno tante avventure che ....condivideranno con voi!!