Io sto qui in un angolo e lui? Lui che fa? Se l'è portata in bagno! perpoi scoparla !!!!
in fondo io sapevo che era il puttaniere della scuola , ma pensavo che io l'avessi cambiato.
Invece no. Non è così è solo uno stronzo!
Dopo nemmeno dieci minuti vedo che si avvicina a me....
Marco:
Hey piccola
Cassia:
Tra me e me pensavo " ma questo avrà sniffato o cosa?" Mo glie ne dico quattro.
Brutto Bastardo ! Fai anche l'indifferente? Mi fai schifo devi morire!
Marco:
Hehey calma io .......... Sai lei ha iniziato a bbbb baciarmi .
Cassia :
Ah si e logicamente tu inserisci la lingua, te la porti in bagno e te la scopi no?
Marco:
Dai tesoro calmati ho sbagliato scusa.
Pov's Cassia
Ohhhhh mio dioo dopo tutto quello che ha fatto mi dice "scusa"? Ma questo si è suonato e se pensa che ci ritornerò aasieme si sbaglia di nuovo.
Mi fa schifo solo pensare che la prima che gli è capitata se l'è scopata!
Brutto bastardo!
Gli tiro uno achiaffo e scappo via da Ari , Jo, Manu e Fede.
Spiego a loro la situazione ma invento tutto perché ho paura che Jo e Fede possano giudicarmi.
Mando un messaggio ad Aro e Manu.
Ragazze io ho inventato tutto riguardo al fatto che non mi sento bene. È a causa di Marco che sto piangendo . ci spiego tutto dopo.
Cassy♡Mi arriva un messaggio.
Cassy mi dispiace ma cosa è successo? Va be ci incontriamo tutte domani e cw lo dici.
Baci Ari.Pov's Cassia
Mi ha tradita , sarà perché non ho le stesse qualità di una puttana.
È vero , non sono vergine , ma non fu colpa mia la prima volta che lo feci. Uno stronzo mi prese in giro e disse che se lo amavo veramente , dovevo dargliela.
Mi ero davvero innamorata di lui e mi prese in giro.
Marco mi ha presa in giro! Ma che go fatto di male? Bah. Sarà perché i ragazzi preferiscono le puttane anziché le brave ragazze.
Devo calmarmi. Sono in lacrime e singhiozzo mentre penso tutto questo.
Sono dovuta ritornare a casa da sola e ora ci vuole solo una cosa per calmarmi........
STAI LEGGENDO
Un Amore Sincero
RomansaCassia , una ragazza molto bella , ha molti ragazzi che la inseguono di qua e di là e un giorno si accorge che uno di questi ragazzi è il suo unico e grande amore più sincero anche perché è il primo ragazzo che riesce a sconvolgerle la vita.....