1

94 5 1
                                    

CLOE
-Albe muovitiiiii!!!-dissi io
Alberico è mio fratello ed è l'unico che mi capisce sempre.
-Cloe hai occupato il bagno per tre ore...Ora aspetti!-disse mio fratello.Ci stiamo trasferendo a Roma per il lavoro di mia mamma.
Torino mi mancherà molto,ma non mi dispiace andare a vivere a Roma....La conosco molto bene da piccola ci andavo sempre.
-Albeee la mamma aspetta noii- Urlai per farmi sentire da quel deficiente che ho come fratello,che finalmente uscì da quella porta con tre valige.
-Dai ragazzi mettete le valige qua-disse mia mamma ormai esausta.
-Finalmente!-dissi io.
Mi misi le cuffie e iniziai ad ascoltare le mie canzoni preferite...
Mi addormentai e dopo un tempo che mi sembrò molto breve mio fratello mi chiamò.
-Dai Cloe siamo arrivati svegliatiii-
-Albe non rompere anche ora.-
Alla fine mi alzai. Quando scesi dalla macchina vidi quella che dovrebbe essere stata da oggi la mia nuova casa.
Era molto accogliente,aveva un salotto molto grande,una cucina,tre bagni,e cinque stanze.
Devo dire che è molto bella questa casa.

ALBERICO
-Dai Cloe scegli la tua camera però sbrigati!-dissi
-Ok...scelta.-disse mia sorella.
C'era da aspettarselo,ha scelto quella più grande.
-Cloe vieni un minuto ti devo dire una cosa.-
-Sisi..arrivo-disse
Quando arrivò iniziai a parlare
-Allora..come tu sai io qua ho molti amici e dato che tu non conosci nessuno domani starai con me ok?-
-Certo capo-mi disse e in coro ci misimo a ridere. Anche se litigavano spesso per la mia gelosia ci vogliamo molto bene.

CLOE
Finita la discussione con Albe tornai in camera.
Decisi di andare a fare un giro,presi le cuffiette e il mio penni verde e uscii.

VI PIACE IL PRIMO CAPITOLO?
BY CHIARA♡

~Il Mio Più  Bel Incubo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora