Bene sono gia stati scelti i 12 concorrenti che si sfideranno in questa gara,il vincitore vincerà ben 100.000.000 di dollari, ecco i concorrenti:
La prima è una ragazza molto dolce ma tropebbe diventare una belva, è molto bassa, ama cantare e ballare ,è venuta qui per vincere i MONEY ma non sa cosa le aspetta se non li vincerà ecco le sue parole :"Ciao a tutti sono Ariana, amo essere l'amicona di tutti ,ma non so se qua le persone che conoscerò saranno gentili con me ,poi vorrei trovare anche un fidanzato ,comunque sono convinta che riuscirò a vincere i MONEY quindi ragazzi state attenti "
Ecco che ora vi presentiamo Sve , lui è un ragazzo spensieroso ,ama l'avventura ed è questo l'unico motivo per quale è venuto qui , non si può dire che è un ragazzo molto sveglio e molto intelligente.Ecco le sue parole :"Ciao a tutti sono Sve e sono convinto di vincere questo programma, Ciaooooooooooooooooo"
Dopo Diche seguirono altre interviste come per esempio:
Ale:"Ciao voi dovreste aveere paura di me"
Aury:"Ciao, spero che non sia una casa stregata"
Patrick:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Marty:"Secondo me sono tutti deboli e non avrò problemi a batterli"
Cla:"Sono l'unica forte qui,sono tutti sfigati"
Alessandro:" ok sono venuto per cercare una pupa e basta"
Leo:" Chiamatemi pure Castorino"
Doris:"hihihihhihihihihihi"
Syd:" Sono venuta solo per non stare a scuola"
Boone:" sono venuto qui per scoparmi un po di gente"
Uno ad uno entrarono nella casa,dopo aver chiuso la porta di uscita con le chiavi usci dal muro una tv gigantesca parlante che disse le regole ai concorrenti; Dopo aver scoperto che 11 di loro moriranno iniziarono tutti a piangere quando Leo smise all'improvviso perché pensava che tutto era finto e cosi uno dopo l'altro iniziarono a tranquilizzarsi.
Leo:"Ragazzi come vi passa per la mente!"
Dopo una serie di piante di preghiere ecc... i concorrenti iniziarono ad andare uno dopo l'altro nelle proprie stanze,esse erano nelle stanze a coppie:
-Sve e Leo
-Alessandro e Patrick
-Aury e Cla
-Marty e Syd
-Ale e Doris
Boone e Ariana furono gli unici che non avevano una stanza a coppia,ma bensi una stanza singola.
Il computer Gigante li richiamò in nella sala delle riunioni dove doveva dirgli che lavoro dovevano svolgere per questa giornata.
Ogni concorrente doveva costruire un ragno di plastica con i bicchieri di plastica e i due peggiori lavori sarebbero andati a rischio di eliminazione.
A questo punto tutti i concorrenti presero Forbici, Bicchieri di plastica e Fantasia e iniziarono a lavorare.
Alla fine della gara entrò nella casa un Signore che avrebbe fatto da giudice tutte queste settimane....Dopo 20m di osservazione il giudice decise e così iniziò a dare la classifica:
1*Doris
2*Cla
3*Boone
4*Sve
5*Ale
6*Ariana
7*Marty
8*Alessandro
9*Patrick
10*Leo
e gli ultimi due rimasti erano..........
SYD e AURY
Syd:"Cooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaa????? stai scherzando il mio lavoro è stato il più bello e tu mi mandi a rischio elliminazione?"
Aury:"Oddioooooooooo no e ora (PANICO,PaNiCo,panico)!!!!!!!!"
Aurora e Sydney andarono a prepararsi per la sfida: la sfida consisteva nel camminare in equilibrio su una trave di legno e con sotto del fuoco, quindi quella che cade verrà uccisa dal fuoco....
Aury:" Oddio,ho le vertigini non so come riuscirò a vincere questa maladettissima gara e poi sinceramente ci tengo alla mia vita!"
Syd:"Non ho paura di perdere,perchè vincerò si sa!"
Dopo circa 2 ore dall'annuncio le due ragazze si ritrovarono ai due lati della trave dove aspettaro il
3.....2...1...VIAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Quasi tutti tifavano per Aurora perché l'avevano conosciuta come una brava ragazza,invece Sydney NO.
Le due iniziarono a camminare lentamente sulla trave per non rischiare di perdere l'equilibrio,il regolamento prevedeva che non dovevano mai fermarsi se solo fermassero i movimenti per un secondo le sarebbero caduti in testa dei sassi che le avrebbero fatte cadere subito.
Aurora era veramente concentrata a non guardare in basso perché avendo le vertigini aveva più possibilità di perdere e quindi era veramente concentrata , mentre Sydney era molto più tranquilla perché si riteneva molto più forte di Aurora.
Dopo 10m di equilibrio... la produzione iniziò a lanciare dei piccoli pupazzetti per farle disconcentrare e funzionò perché una cadette............
Quella era AURORA!!!!!!!!!!!
perse la gara perché presa dal panico iniziò a perdere equilibrio e quindi cadde dalla Trave e cosi mori.
Tutti i concorrenti se ne andarono nelle proprie camere a dormire e pronte per raccogliere energia per il giorno successivo.... Successivamente la redazione chiamò Sydney per complimentarsi per la vittoria,
Syd:"SI tanto si sapeva che avrei vinto ora se permettete potreste lasciarmi stare Grazie"
Cosi la prima eliminata del reality fu Aurora!
se volete propormi qualche sfida per i concorrenti o anche altre cose per sistemare la storia commentate qui sotto!
Grazie da AriBeccaSve
STAI LEGGENDO
The Scary House
HumorQuesta storia parla di un po di ragazzi che entrano in una casa dove si svolgerà un Reality Show, i ragazzi dovranno passare diverse sfide, ma c'è una cosa che nessuno tra i ragazzi sa....quando entreranno nella casa solo uno rimarrà vivo (il vincit...