#2 le alleanze

35 6 1
                                    

Dopo l'eliminazione di Aurora un po tutti i concorrenti si sentivano tristi perché Aurora ,per loro, era una concorrente che poteva rimanere ancora in gara, Sydney quindi divenne Nemica un po di tutti , gli unici che non ce l'avevano con Sydney erano Boone e Claudia, e quindi si creò un'alleanza tra loro tre , nel frattempo si creò un'altra alleanza tra Doris, Alessia e Martina , il resto dei concorrenti per ora gareggiava da sé.

Redazione: " Concorrenti venite tutti nella sala riunioni per assegnarvi la prossima sfida"

Doris:" Tanto arriverò al primo posto come la prima volta"

Patrick :"Non capisco perché dovremmo fare tutte queste gareee"

Redazione:" Bene la prossima sfida consiste nel trattenere il respiro e la persona che riuscirà a trattenere il respiro più a lungo deciderà lui i due che si sfideranno"

Pronti partenza Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........

Tutti i concorrenti erano seduti su dei divanetti colorati, erano molto concentrati a trattenere il respiro e tutta la redazione e il pubblico a casa aspettava che almeno uno si arrendesse.

ecco accontentati il primo che si arrese fu Leonardo dopodiché lo seguirono

-Doris

-Marty

-Claudia

-Patrick

-Ariana

-Syd

-Alessandro

-Boone

-Sve

e la persona che riuscì a trattenere il respiro più di tutti era... Alessia!

Così diedero il compito ad Alessia per decidere i due sfidanti

Ale:" Decido di mandare a rischio di eliminazione Ariana e Claudia!"

Claudia:"AHahahahahah in pratica mi stai dicendo che vuoi che io vinca!"

Ariana:"Claudia non essere troppo sicura perché non mi devi mai sottovalutare"



DOPO 2 ORE DALLA SCELTA DI ALESSIA....

Redazione:"Bene Claudia, Ariana siete pronte a scoprire la sfida che dovrete affrontare?"

Ariana:" SI"

Claudia:"CERTO !"

Redazione:" la sfida consiste nel riuscire ad uscire da un labirinto prima della vostra sfidante, Attenzione però perché ci sono diverse porte che potrebbero sembrare delle uscite, ma in realtà sono delle pozze di acido....Buona fortuna!"

Ariana:" Oddio ho Paura"

Sve:" Tranquilla Ari concentrati e riuscirai a vincere <3 "

Ariana:"Grazie <3 <3 <3"

Cla:" ok basta cose sdolcinate possiamo cominciare?"

3....2....1.....VIAAAAAAAAAAAA

le ragazze sono partite e entrambe sono molto lontane dall'uscita, ma per ora in vantaggio è Claudia,mentre Ariana sembra essersi persa.

Sve:" VAAAAAAAIIIIIIIIII Ariiiiiiiiiii!"

Syd,Boone:"Cla,cla,cla!"

Claudia si stava avvicinando sempre di più all'uscita,mentre Ariana stava girando in tondo,quindi aveva più possibilità di vittoria Claudia.....

Claudia trovò una porta dove c'era scritto "Exit" la apri e


















E cadde in una pozza di acido dove l'acido le sgretolò la pelle e così Ariana aveva vinto, ma per vincere doveva trovare la porta vincente.......... dopo circa 30m di confusione riuscì a trovare una porta con su scritto "Don't open the door" Ari la aprì ed







era la porta giusta.... questo vuol dire che la vincitrice di questa sfida era ARIANA!!!!!!!!!!

Svetli corse da Ariana la abbracciò e le diede un bacio <3 Questo voleva dire che si era formata una coppia di innamorati nella casa <3!!!

Ari arrossi e riabbracciò Svetli  <3

Gli unici delusi dalla perdita di Claudia erano Boone e Syd che si chiusero in camera e parlarono sull'accaduto, si volevano mettere d'accordo per vendicarsi per Claudia visto che era la loro capogruppo...

Boone:"Syd e ora che si fa?"

Syd:"dobbiamo assolutamente vendicarci perché era una delle migliori giocatrici del programma,nella prossima sfida dobbiamo assolutamente vincere!"

Boone:"ce la metterò tutta!"

Tutti i concorrenti felici andarono nella sala delle riunioni per festeggiare,anche Syd e Boone erano lì a festeggiare , ma l'unico motivo per quale erano lì era perché volevano mangiare.


E così La seconda eliminata del programma è Claudia!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto,commentate sotto se volete propormi delle sfide da far fare ai concorrenti oppure ditemi il vostro personaggo preferito o il personaggio che odiate di più.

Grazie di tutto da AriBeccaSve 





The Scary HouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora