"Il tempo passa e noi ce ne pentiamo sempre più,di quello sprecato,tentando di cambiare qualcosa ...che non cambierà.
C'é chi parte,chi arriva e chi è rimasto sempre lì,fermo a guardare.
C'é chi ama,c'é chi odia e chi non prova niente,indifferente.
C'é chi suona,c'é chi canta e chi ascolta soltanto,per paura di giudizi negativi.
C'é chi messaggia,chi parla e chi sta in silenzio con i suoi pensieri,perché solo quelli gli sono rimasti.
C'é chi balla,c'é chi si muove e chi rimane fermo e impacciato,perché ha paura di fare brutte figure.
C'é chi parla a vanvera,c'é chi parla quando deve e chi non proferisce parola,aspettando quel qualcuno che non arriverà con tanta facilità.
c'é chi sfoga urlando,chi piangendo e chi tiene tutto dentro perché pensa che gli altri non potrebbero capirlo.
C'é chi corre,chi ha un passo veloce e chi cammina lentamente,per paura di cadere e farsi male.
C'é chi ride,chi sorride e chi è triste perché sente il cuore in mille pezzi.
C'é chi fa la tigre anche se è un agnellino,C'é chi fa sia la tigre che l'agnallino e chi è solo un agnellino, perché è troppo sensibile..In fondo,questo non è solo l'elenco dei pregi e dei difetti,delle cose che si dovrebbero o non,fare, è l'elenco dei caratteri delle persone.
Ognuno di noi sa chi è e chi non è. "Cit. Me.
STAI LEGGENDO
~Citazioni
RandomCitazioni e frasi sull'amore,sull'amicizia... Frasi popolari.. Strofe di poesie.. Frasi o testi di canzoni.. sfoghi...