◆1◆

95 5 0
                                    

Ormai è la routine.Ti alzi, ti trascini fino a scuola,muoiri dalla noia,torni a casa,cerchi di studiare ma dopo mezz'ora rinunci.Ti colleghi su Facebook,condividi qualche foto,mangi,ti metti a letto e capisci che della tua vita non stai facendo un cazzo.Stamattina mi sono svegliata con l'intenzione di non andare a scuola,ma ovviamente mia mamma mi ha obbligata,così mi preparo indossando dei jeans stretti e una felpa molto larga,e per finire le mie vans nere. Mentre mi incammino verso scuola incontro la mia migliore amica Nicole.
_Hey Ely_ mi dice la pazza con i capelli rossi davanti a me.
_Hey Nico_ dico e ci abbracciato forte.Mentre camminiamo verso scuola _Allora com'è andato questo fine settimana?_ mi chiede la rossa _Come al solito sono rimasta a casa a guardare la seconda saga di American Horror Story_ dico _Tu sei malata di quel cazzo di telefilm,fammi indovinare stai ricominciando a vederti una saga alla settimana fino alla settima?_ mi chiede un po' arrabbiata, solo perché non esco il sabato con lei. _Si ah cosa posso fare? Mica sono conosciuta come te che ogni settimana esci con qualcuno? E poi non mi puoi costringere a fare quello che vuoi tu!_ dico incazzata più che mai sorpassandola e entrando verso scuola, "io non ho una vita perfetta come la tua" penso tra me e me ed entro in classe mettendomi al mio solito posto vicino alla finestra. "perché cazzo dobbiamo litigare su cose banali o sulla mia vita sociale? Capisco che vuole aiutarmi a conoscere gente ma cazzo non capisce che quando usciamo guardano sempre e solo lei. Ecco che vengo considerata l'amica della ragazza bella e che a volte i ragazzi mi chiedono informazioni su di lei o addirittura il suo numero di telefono.E io? vengo solo usata con questo scopo di fare la segretaria della mia migliore amica" penso con un sorriso amaro sulle labbra,ma mentre ero persa nei miei pensieri non avevo notato che era entrata la professoressa di chimica la strega è arrivata  pensa una piccola parte del mio cervello che molto spesso si fa spazio nel mio cervello. Mi guardo in torno e vedo che Nicole si è messa al lato opposto alla mia fila e vicino a lei c'è Matthew il ragazzo più antipatico che conosca, è il ragazzo più rompipalle in assoluto. Mentre li osservavo distrattamente ,Nicole mi lancia uno sguardo sia di scuse per quello che è successo prima sia per sfida,per fortuna vicino me non c'è nessuno e posso stare tranquilla per tutte le 5 ore.
Finalmente un suono divino invade le mie orecchie, il suono della campanella che segna la fine delle lezioni. Ovviamente sono la prima ad uscire da quella trappola infernale nominata "SCUOLA". Appena uscita prendo le mie adorate flebo (auricolari) e metto il casuale, tra le tante mi capita quella di Adele ~Hello~ ,e mentre ascolto quelle canzone divina mi incammino verso casa,non facendo caso a tutto ciò che sta accadendo intorno a me ma guardando solo il cielo grigio del 5 novembre pieno di nuvoloni pieni d' acqua che per qualche strano motivo mi mettono allegria. Arrivata a casa butto la borsa piena di libri a terra e mi precipito in cucina per mangiare un boccone. Dopo di che salgo verso il mio rifugio (la mia camera da letto) e inizio a fare un po' di latino e chimica per anticiparmi i compiti,mentre finivo l'ultimo esercizio di latino sento la bellissima chitarra di Ed Sheeran suonare segnale che qualcuno mi sta chiamando, prendo il cellulare per vedere il nome sullo schermo ‘Carotina’ che sarebbe Nicole. La faccio un po' attendere e poi rispondo...
*inizio chiamata*
_Chi è quella persona sana di mente che mi chiama nel bel mezzo di un esercizio di latino?_dico
_Moraa sono ioo_dice quasi facendomi rompere il timpano destro
_Cazzo,urla un po' di più eh._dico dolorante e incazzata
_Scusami_dice come un cane bastonato
_Cosa vuoi?_
_Volevo scusarmi e invitarti a mangiare un panino al Mc_dice con un filo di speranza
_Mh quindi vorresti farti perdonare portandomi al Mc e pagando tu,mi piace,ci sto_dico divertita
_Tu devi sempre dire le cose in faccia eh,ahaha_ridacchia
_Si in fondo stai parlando con Elisabeth Evans_dico fiera di me
_Ahah si la ragazza più stronza che possa conoscere_dice ridendo ancora di più
_Troia...vabbe tra un po' sono da te_dico staccando la chiamata senza neanche che mi rispondesse.
*fine chiamata*

FOREVER ALONE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora