Una ragazza di nome shire insieme alle amiche Jennifer e Cristin andarono in una discoteca di nome "raggi rossi"
E cerano dei ragazzi che prendevano in giro le ragazze, e chiesero di ballare con loro, e Cristin , Jennifer e Shire Accettarono...
Si fecero dei balli, loro chiesero di uscire con loro, conoscersi meglio e loro dissero di si e si avevano dati un appuntamento al "fashion ble" che è un parco così detto "parco degli innamorati..."
Si incontrarono e fecero meglio le conoscenze, e si diedero il loro primo bacio per la prima volta.
Poi passato degli anni di fidanzamento entrarono in casa e dopo esattamente 2 anni ( i ragazzi fecero lo stesso cammino) e chiesero di sposare loro... Loro ovviamente ci pensavano per parecchio tempo, e poi risposero di "SI" ad entrambi, ma le ragazze non sapevano che i ragazzi
si drogavano e bevevano...
Il 15- 17- 19 si sposarono loro prima shire poi Jennifer e poi Cristin.
Dopo almeno cinque settimane che erano diventati sposi, le mogli scoprirono che i mariti si prendevano gioco di loro perche li seguivano con la scusa di andare a lavoro vedevano che loro stavano con altre ragazze...
Rientravano in casa e le mogli chiesero come era andata, cosa avevano fatto, e i mariti rispondevano sempre le stesse cose per l'ultimo quello di shire scappo la parola che lui stava con un altra... A questo punto lei disse subito "Vattene, muoviti immediatamente dalla mia casa perche altrimenti ti caccio a botte"
E lui diceva di no...
Poi lei urlando e piangendo disse "Vattene" e lui disse ancora di no, iniziò a metterci le mani addosso, la violentava... E arrivò al punto che lei prese un Cortello e l'uccise...
La stessa cosa anche con le altre...
Ma dopo esattamente 7 anni loro conobbero degli altri ragazzi più serii e fecero lo stesso cammino dopo qualche mese iniziarono a convivere e hanno fatto cinquanta anni di convivenza (matrimonio) fecero quattro figli tre gemelli e uno normale ...
STAI LEGGENDO
Amore Profondo
RomanceUna ragazza di nome shire insieme alle amiche Jennifer e Cristin andarono in una discoteca di nome "raggi rossi" E cerano dei ragazzi che prendevano in giro le ragazze, e chiesero di ballare con loro, e Cristin , Jennifer e Shire Accettarono... Si...