Mi sono sempre sentita chiamare "fredda", "distaccata" e "lontana".
Mi sono sempre fatta dare della "sbagliata", e "diversa" infinite volte.
Quella dall'amore difficile, dal cuore chiuso, dalla battuta sarcastica, quella che mai e poi mai, nemmeno per una volta riusciva a tenere per se una bugia non dicendo che quella era la verità.
Non è semplice come si pensi, io non sono questa o almeno non sono solo questo.
Amo le cose dolci, quelle che sanno d'amore. Vado alla ricerca delle piccole cose dolci, romantiche, gentili, che fanno battere il cuore all impazzata.
È in queste cose che si nasconde il mio amore più puro, il mio amare più sincero.
Non lo dico a tutti, soprattutto no. Lo faccio vedere quasi a nessuno.
Non è mica cattiveria ma solo per il mio mancato dimenticare di chi anche della più piccola briciola d'amore che ho dato ne ha fatto un falò.
Non ho dimenticato le volte in cui ad una mia parola estremamente dolce ho sentito risposte estremamente fredde.
Sono così timida, così riservata che a volte sembro invisibile ma la verità è che anche se fossi invisibile io sono ovunque e vedo tutto.
Ho visto donne che si sono distrutte d'umiliazione dopo aver raccontato ogni dettaglio delle loro storie definendole "è quella giusta!" e dopo un mese si sono sentite dire "è finita".
Ho visto uomini tradire donne, donne tradire il loro uomini e raccontarlo su Facebook come se le corna fossero belle da portare.
Non sono distaccata, ma, non mi sono dimenticata.
Non ho dimenticato che anche io esisto, ecco.
STAI LEGGENDO
Frasi, citazioni e aforismi
RandomQui troverete le migliori citazioni frasi ed aforismi ma anche testi di canzoni ed eventuali traduzioni