Gale Hawtorne: Catnip :(
KatnissQuellFica: Hai trovato qualche sfigato nella Friendzone? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH >:)
Gale Hawtorne: Sì. Peeta.
Peetuccioooooooo: HAHAHAHAHAHAHAHA ILLUSOOOO! IO SONO QUI' ACCANTO A KATNISSSSSSS!!!!!
Primerose Willow Mellark: PAPAAAA'! HO FATTO LA CACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
IlRagazzoDiLiquore: caga di meno un piccione in calore!
PiccioneInCalore: sì? Avete bisogno di me?
Peetuccioooooooo: sai cambiare i pannolini??
PiccioneInCalore: emmmmm..........nope:)
Effie Trinket: oh povera cara. Quanto mi dispiace che rimani con tutta quella ....emm...cosa attaccata al tuo sederino bellissimo ......vellutato......
ZioCory: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PVRINA. IO SN SMPR IL PIU' BLL XRO'! E SN PURE TRUZZO. VESTO FIRMATO; ASCOLTO JB E I ONE DIRECCTIONN, OGNI VLT SCLERO CM UN PAZZO E CON I MNIEI AMICI SCRIVO TT ABB<3
Primrose Willow Mellark: *TRAUMA*
KatnissQuellaFica: cosa è stato Peetuccioooooo?
Peetuccioooooooo: no, niente è solo Prim con i suoi traumi da ebete.
Effie Trinket: oh, povera cara:(
Rue: ma spiegatemi una cosa. Ma se ha solo due anni, come fa a scrivere?
Primrose Willow Mellark: intanto scrivo meglio di quel tipo chiamato SNOWWWWWW. W LA NEVEEEEEEEEEEE
Annie Cresta: Fin: :(
Finnick Odair: Hey, Annie. Do you want a sugar cube?
Annie Cresta: se me lo dai tu si:)
Finnick Odair ha cambiato il suo nome in 'Zuccherino'
Finnick Odair ha aggiunto al gruppo Finnick jr. Odair
Finnick jr. Odair: salve! Ho 5 anni e niente, sono figlio di mio padre e mia madre:)
Primrose Willow Mellark: oh, che uomo ardito. Quando vuoi sposiamociiiiiiiii. Comunque ho 2 anni^.^
KatnissQuellaFica: torna a bere il latte di quella stupida capra tu!
Lady: :'(