Mi sono annoiato di ascoltare la prof. di inglese che interroga i miei compagni di classe e quindi che posso fare per ingannare il tempo? Ho la fortuna di trovarmi in banco in fondo all' aula insieme al mio migliore amico, quindi senza preoccuparmi troppo accendo il cellulare. Appena si accende sblocco la SIM inserendo il codice pin e lo nascondo subito nel mio fighissimo astuccio Eastpack. Gioco a geometry dash, ma avendo giocato innumerevoli volte a quel gioco, mi stanco subito dopo 3 minuti. Allora tanto per cazzeggiare controllo i miei messaggi e mi ricordo subito che ieri mio padre mi ha fatto la ricarica e quindi posso navigare comodamente in internet. Il mio primo pensiero va a quei siti che non dovrei guardare alla mia età, ma rimuovo subito quell'idea per paura che qualcuno la scopra. Pochi secondi dopo la prof. mi chiama; io divento rosso come la mia felpa ( che ovviamente è rossa) pensando che mi avesse scoperto. Per fortuna, FALSO ALLARME !!! Vuole solo che vada in bidelleria a fare delle fotocopie e io, ancora rosso, mi incammino verso la porta per uscire. Appena fuori controllo il mio apple wat......... EHM EHM, intendevo il mio normalissimo orologio e vedo che sono le 10 e 45, quindi la ricreazione inizia tra 5 minuti. Appena giunto in bidelleria trovo la prima bidella che passa e le chiedo cortesemente - Mi scusi potrebbe farmi 25 fotocopie di questa ?- e lei indifferente dice - Certo giovanotto-.
Attendo 3 o 4 minuti e finalmente le fotocopie sono pronte , quindi torno in classe. Faccio appena in tempo a consegnarle alla prof. che sento un DRIIIIIIIIIIIIIIIN provenire dalla campanella. Mi fiondo sul banco a prendere la merenda dallo zaino e raggiungo i miei amici che stanno per uscire.
STAI LEGGENDO
Un ragazzo "normale"
Short StoryIn questo "libro" verrà raccontata la vita di un ragazzo (immaginario) di terza media. Anche se non viene proprio definito normale dai suoi coetanei .