Occhi persi

60 3 2
                                    

Stanza di ospedale, Distretto 13, notte.

É tutto buio attorno a me.
Non distinguo le forme.
Sento un respiro tremante accanto a me, sembra quello di una persona scossa dai singhiozzi, che cerca in tutti i modi di non farsi sentire, di non essere notata. Lo riconosco, riconosco quei singhiozzi.
Li ho già sentiti. Ricordo quelle notti infernali nell'arena, avrei dovuto dormire mentre lei era di guardia. Ma non l'ho fatto. Sentivo Katniss, la ragazza del Giacimento piangere, osservando Peeta Mellark mentre dormiva.
Peeta, oh Peeta. Ho avuto modo di conoscerlo bene, quei giorni in cui Capitol City ci torturò.
Conosco le sue grida a memoria. Conosco le sue paure, i suoi rimpianti, conosco l'immenso amore che prova per Katniss. L'ho provato anch'io.
Ma ormai coloro che ho amato non ci sono più.
É per questo che ormai, proverei sollievo nel lasciare questa vita.
Questa vita piena di orrori, insidie e ingiustizie. Ingiustizie che non sono riuscita a combattere. Ho deciso di arrendermi. Ho deciso di smettere di lottare, di mettere fine a questa inutile guerra.
Apro gli occhi.
Stanno diminuendo le dosi di morfamina da somministrarmi. Sempre di più, sempre di più.
Ormai é la morfamina, l'unico sollievo dal dolore che mi attanaglia la mente.
Assomiglio a quei tributi, quelli dipendenti dalla morfamina, sì, proprio quelli che mi erano sembrati tanto ridicoli.

Devo programmare il mio suicidio.
----

----

Angolo autrice :3
Ciao a tutti ;)
sono nuova qui, o meglio, é molto che non entro in questo profilo.
Ho deciso di scrivere una storia e sono abbastanza decisa a continuarla.
Ovviamente, spero con tutto il cuore che qualcuno la legga e mi piacerebbe ricevere da voi consigli e opinioni per migliorare i miei aspetti più "difettosi" per quanto riguarda il mio modo di scrivere.
Detto ció, spero vi piaccia ;D
Un abbraccio, Mar <3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 24, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

It's funny, isn't it?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora