Un posto molto strano

88 4 3
                                    

Denerys gruppo creato il gruppo: "Tutti insieme XD"
Mezzo mondo di personaggi di anime e manga sono stati aggiunti
Denerys: bene questo è il primo capitolo del "libro " che sto scrivendo. Non ho voluto scegliere un solo anime per la chat me tante, tutte quelle che conosco,che i ricorderete voi e che mi consiglierete.Quelle che conosco e che ricordo li trovate nelle info su di me.
Death the kid (soul eater ): E secondo te alla gente interesserebbe una "storia" così disordinata?
Denerys: .......
Usagi (sailor moon ): Il gatto ti ha portato via la lingua?
Luna (sailor moon): Usagi
Usagi: si?
Luna: Fottiti
Blackstar(soul eater ): questa era cattiva!
Usagi: Ma che ho detto di malee?! ::>_Stawberry (Tokyo mew mew ): Io mi sto zitta, và!-_-||
Sakura(quella inutile in Naruto ): ma non ha detto nulla di male,perchè ve la prendeye con lei?
Voldemort: Oltre che estremamente inutile sei anche molto stupida, a quanto leggo
Sakura(Naruto):.....Ma questo non è un gruppo per PG di anime e manga?
Denerys:........
Voldemort: Forse si o.... forse... no, chi lo sa?
Eren (attacco dei giganti): come ha fatto a entrare nel gruppo
Kira (Death note ): chi lo sa,io passo il tempo a uccodere gente e non ne so nulla
Gon(Hunter x Hunter ): Killua, Kira è uno della tua famiglia di assassini, per caso?
Killua(HxH ): No, manco lo conosco. Perché?
Gon: Boh,passa il tempo ad ammazzare la gente,come i tuoi famigliari. Pensavo che foste imparentati.
Voldemort: interessante....
Edward (FMAB ): Cosa è interessante, quei due
Voldemort: No, ma come si cucinano le patate al forno. L'ultima volta ho quasi incendiato la cucina!
Usagi: mi è venuta fame.....
Marzio(sailor moon ) : Strano
Voldemort ha aggiunto Harry Potter, Hermione e Ron
Harry: come l'hai avuto il mio numero e quello dei miei amici?
Voldemort ha cambiato il suo nome in Zio Voldy
Zio Voldy: Avada Telefonadra
Harry:* sta per piangere per la squallidità*
Sakura (Naruto ): secondo voi se mi metto un kimono rosa con dei fiorellini Sasuke mi noterà...


Hey

C'é qualcuno?
Naruto,Hinata, Sasuke,Volpe a nove code:Impiccati, puoi.

Spazio manicomio
Che ne pensate di sta cosa brutta che è uscita dalla mia strana mente e dal mio quasi inesistente cervellino?Vi piace, o no?
Se si, votate e.commentate altrimenti ditemi come potrei migliorarlo.
Baci da Denerys114

chat tra abitanti degli animeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora