Ed ecco che , nel bel mezzo della notte sento che sto per svegliarmi, sento, dentro di me, come un germoglio che è pronto per sbocciare, come una farfalla troppo stretta in una crisalide...
la mia mano comincia a muovere le dita, il mio cervello comincia di nuovo a puntare la sua lancetta sul 'parla' ed ecco che mi ritrovo con gli occhi aperti davanti a Justin, per fortuna lui stava dormendo.
Giro lentamente la testa... le 3:45;
1) che cavolo ci fa in camera mia; 2) perché ha la sua mano sulla mia;
3) Perché mi sta così vicino... riesco a sentire il suo respiro!
Ok?!
Cosa faccio?? Lo sveglio??
Sì lo sveglio!
"CIAO" farfuglio....ma niente... nessuna risposta!
"Ciao" dico alzano un pochettino la mia voce...ma ancora nessuna risposta!
Non mi do per vinta... così con tutte pe forze che ho alzo il mio braccio e lo strattono dicendo ironicamente " Ehy...è ora di svegliarsi!"
Strilla spaventato!
Gli tappo la bocca con le mani... lui mi guarda incuriosito mi scruta dalla testa ai piedi e mi dice" Abbey... ma c-cosa e su-successo?
"Beh...i-io mi sono svegliata!
Credo..."
Appena sente quelle parole mi abbraccia ma sempre con tono spaventato mi chiede " Come fai a conoscere il mio nome??"
Ed io tutta contenta " Semplice... quando tu mi parlavi, io sentivo tutto!"
Lui si congratula e mi chiede cosa co di lui.... gli rispondo con un bel discorsetto!