frasi Teen angels

465 7 0
                                    

Sopra le nuvole il cielo è sempre azzurro.

Ci sono angeli che per volare non hanno bisogno di ali, hanno la testa tra le nuvole ma i piedi sempre incrociati a terra e quando vogliono spiccare i volo suonano e cantano, la musica li porta in alto.

Nell'amore i problemi iniziano quando uno dice si, però sono problemi meravigliosi molto meglio della solitudine, apri la gabbia nella quale ti rifugi e vola, ti giuro che vale la pena viverlo.

È difficile trovare un amico, ancora di più abbandonarlo e quasi impossibile dimenticarlo.

Non è importante quello che pensano gli altri ma quello che senti nel cuore.

Ogni parola che pronunciamo si dissolve nell'aria.

Ogniuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare.

Gli angeli esistono.

Quello che c'è scritto non si puo cambiare, ma ogni storia si può raccontare in modi diversi.

El futuro depende da nosotros.

Però una vez yo te prometì un mundo mejor y te lo vuelvo a prometer.

Niente di quello che viene detto ha valore se non si arriva da soli alla verita.

Asi como el dia sigue la noche, todo final anuncia siempre un nuevo comienzo.

Un giorno in più per rubarti il cuore.

Dopo tutte le tormente esce il sole.

Jaz:ho pianto, ho riso, ora sono più coraggiosa, le mie paure mi facevano dubitare, vacillare, direi di no, ma quest'anno ho imparato a dire di si.

Mar:ho bisogno di guardarti negli occhi e dirti quanto ti amo.

Frases casi angeles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora