Capitolo 2

34 4 0
                                    

Dopo aver visto un film decidemmo di uscire, insomma, non avevamo nulla da fare. Decidemmo di andare a un parco vicino casa, molto carino. Decisi di mettermi un paio di pantaloni neri stretti, una maglietta bianca semplice che arrivava sopra l'ombelico e decisi di prendere anche la camicia di Zayn per legarmela alla vita. Demi aveva una canottiera nera e pantaloncini rosa acceso abbinato ai suoi capelli. Sophia invece aveva un vestito, molto carino, bianco a fiori. El era la solita con i suoi jeans stretti, canottiera bianco e un cardigan. Monica anche era ben vestita, pantaloncini a vita alta e sopra una canottiera a righe semplice.
Pov Zayn
Decidemmo di andare a piedi a questo parco, Bea era molto attaccata a Harry, si vede che gli mancava molto. Vedere loro che su abbracciavano, mi fecero venire in mente Safaa, la mia dolce e adorabile sorellina. Decisi di chiamarla.
-Safaa? Come stai?- chiesi appena rispose al telefono. -Bene Zayn, sto un po' in giro con Angela e Giorgia, ultimamente sto con loro e sai abbiamo deciso di venire da voi per qualche giorno, è un problema per caso? Perché sai abbiamo già preso i biglietti per domani!- CHE COSA ? DOMANI? -Oh certo non è un problema e dimmi verrete tutte e tre o solo tu ?- chiesi pur sapendo già la risposta. -Tutte e tre ovviamente!- disse contenta urlandomi nell'orecchio.
Poco dopo attaccai a mia sorella e presi subito Bea per dirle tutto, come pensavo reagì malissimo. -Non possono venire cioè, cavolo sono contenta ma Angela e Harry? Insomma condividere la casa per non so quanti giorni tutti insieme, no no no, non si può fare una cosa del genere! Angela impazzirebbe a vedere Harry con Monica e chissà poi Harry cosa potrebbe fare appena lo scopre!- disse totalmente disperata. Era questo la cosa che ci preoccupava, ci faceva piacere rivederle ma non in questo momento, non adesso che Harry sta con Monica. - Cosa dovrei scoprire?- chiese Harry avvicinandosi a noi. Merda, aveva sentito. Bea si voltò lentamente verso di lui. -Bea cosa mi nascondi?- rimase in silenzio, seguii gli altri per lasciarli da soli.
Pov Harry
Bea rimase immobile e in silenzio. Zayn fece qualche passo più avanti per raggiungere gli altri. -Allora?- chiesi pretendendo una risposta. - Beh... Il fatto è che, cioè, sai, nella vita...insomma incontriamo persone e...- cominciò a innervosirsi e capì che qualcosa non andava. -Bea arriva al punto!- dissi irritato. -Angela sarà qui domani.- il cuore si fermò. Non potei crederci, lei domani sarà qui e io? Io starò con Monica. Ormai Monica mi interessa seriamente insomma sempre la solita merda, ti dimentichi di quella persona che sembra essere impossibile e poi? Boom, appare da un momento alll'altro. -Va bene, vuoi che io e Monica andiamo via?- chiesi tranquillamente fingendo di non esserci rimasto di merda. -No assolutamente no!- rispose. Non oso immaginare l'imbarazzo che ci sarà domani... -Va bene allora cercherò di essere indifferente.- dissi abbracciandola. -Andiamo dagli altri?- chiesi indicandoli ormai lontani. Annuii. -Vai avanti te intanto che devo allacciarmi le scarpe.- dissi. Attraversò la strada...

#spazioautrice
so bene che è cortissima e che non ho più pubblicato e dopo un sacco di tempo ho voluto ricominciare, non ho iniziato per bene perché questa fine non è poi così carina ma voglio tenervi sulle spine, hihi..
stanotte cercherò di scrivere il prossimo capitolo, sicuramente più lungo (dipende quanta immaginazione ho durante la notte) e cercherò di pubblicare stanotte o domani mattina detto questo, buona lettura!
-Hone💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Styles, my brother. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora