"Harry?" Dissi andandogli incontro "ma cosa ci fai qui?"
Era da esattamente 2 anni che non lo sentivo. Io e lui abbiamo avuto una lunga storia d'amore e se non fosse stato per Luke starei ancora a pensare a quei momenti magici che abbiamo vissuto.
"Scarlett." La voce era sempre la stessa, profonda, ed anche i suoi occhi erano sempre gli stessi, ti ci perdevi non appena incrociavi il suo sguardo.
I suo capelli scuri mettevano in risalto i suoi occhi di un colore paragonato al mare, blu e un grigio, un grigio chiaro.
Rimasi per secondi a fissarlo ed imbarazzata gli chiesi:
"È da tanto che non ti vedo, cosa ci fai in città?"
Lui sorrise e dentro di me non sapevo cosa stava succedendo. Era come essere tornati a due anni fa, avevo la pancia che faceva su e giù e la faccia rossa peperoncino, la sua risata mi ha sempre fatto questo effetto.
"Mi trasferisco dai miei, sei bellissima quando diventi rosso peperoncino, peperoncina." A quelle parole, scoppiai a ridere.
Una volta eravamo a cena e sul tavolo c'era del peperoncino, così lo presi e mentre lo versavo Harry mi spinse il braccio e la tovaglia si sporcò di rosso e la mia faccia era esattamente lo stesso colore. Così da quel giorno mi ha sempre chiamata "peperoncina"
"Cosa facevi da sola per strada?" Mi chiese
"Sto tornando a casa, sono stata a lavoro e adesso vado a cucinare tu dove vai ora?"
"Avevo pensato di mangiare insieme se ti va."
Avrei accettato col tutto il cuore, mi è mancato. Ma non posso, ormai sto con Luke ed ho una figlia. Ma non volevo dirglielo. Fortunatamente mi squillò il telefono.
-"Anna, dimmi"
-"Passi per favore qualche minuto a casa mia ?"
-"Si certo, arrivo."
Mi ritrovai a fissare i suoi occhi e poi con un filo di voce e tossendo
"Scusa, devo andare da Anna."
"Sarà per la prossima volta. È stato bello vederti Scarlett." Mi sorrise e lo feci anche io.
Non volevo allontanarmi da lui, volevo rimanere lì a fissarlo e a parlare, ma dovetti andare e così svendolai la mano ed andai da Anna.
-"chi è?"
-"Scarlett."
Salii le scale. Anna é la mia migliore amica di sempre, io e lei non abbiamo segreti, siamo unite e ci aiutiamo sempre. La voglio tanto bene.
"Cosa è successo?" Conosco ogni singola cosa di lei e quando mi chiama e mi dice di andare a casa sua significa é successo qualcosa.
"Matt mi ha sverginato ieri sera, eravamo ubriachi e non abbiamo usato la protezione. Ora non so cosa succederà, ma ho paura. Lui se ne é andato da poco, torna pomeriggio. Cosa cazzo dovrei fare?" Concluse il discorso ed aveva il respiro affannato per aver parlato velocemente.
"Calmati, andiamo in farmacia." Gli dissi e lei mi guardò strana.
"A fare?" Chiese
"Un test di gravidanza." Entrò nel panico, ma non c'era altro modo per aiutarla.
Appena arrivati entrò e la farmacista la fece accompagnare in bagno per provare il test.
"Scarlett aspetta dietro la porta."
"Qui sono."
Uscì dopo qualche minuto e poi fece un respiro profondo e.
"Fortunatamente nulla di chè, possiamo andare." Finalmente smaltì fuori tutta la sua agitazione e ci dirigemmo verso casa mia.
Camminando gli dissi di Harry
"Cosa?Harry?Gli hai detto di Charlotte?" Sapevo di questa sua reazione così assillante.
"Non gli ho detto nulla, nemmeno di Luke."
Da un lato sono stata stronza, anche se ci siamo lasciati lui è pur sempre rimasta una persona importante, ma dall'altro lato ho fatto la cosa giusta, se lui fosse tornato per me è gli avrei detto di Luke ci sarebbe restato male, ma infine so che non è interessato. É tornato per stare con la sua famiglia ed ora devo accettare la situazione. Sono fidanzata ed ho una bambina e devo andare avanti per la mia strada e lasciar perdere i vecchi ricordi.
"Scarlett, Scarlett" lasciai perdere i miei pensieri "lo so che ora c'è di mezzo Luke ma in questa situazione lui non c'entra, devi dirglielo che hai una bambina ed il padre non è Luke ma Harry."
"Stai zitta e non urli?Siamo per strada!" Dissi, risposi sgarbata proprio perché aveva ragione, ho sbagliato ed ora devo chiarire la situazione.
"Devo dire ad Harry che ad un giorno prima della sua partenza, abbiamo fatto l'amore ma essendo partito, l'indomani non gli ho potuto dire che la protezione si era staccata. Devo anche dirgli che quando stavo con lui stavo anche insieme a Luke da una settimana prima della sua partenza. Devo dirgli che Luke non sapendo di me ed Harry, dissi a lui che ero incinta ed era lui il padre proprio perchè sono andata a letto anche con lui e la menzogna ha funzionato per tanto tempo ma ora? Devo dire a Luke che l'ho cominciato ad amare questi ultimi mesi, che la bambina non è sua figlia. Devo liberarmi di questo manicomio..ma come devo fare?"//Spero sia stato interessante, sopratutto l'ultima parte. Cosa ne pensate?Spero seguirete la storia, baci.xx