capitolo 2

114 9 0
                                    

NELLA FOTO ALESSIO :)

ALEXIA POV'S

La mamma come sempre era andata a lavoro. Di solito non ci diceva mai niente sul proprio lavoro, le poche volte che glielo chiedevo lei diceva sempre che era meglio che non lo sapessi. Questo mi irritava un pochino perche insomma, il fratello preferito e' sempre stato Alessio. Bello come il sole, e non ribelle come me. A volte mi sentivo come un pesce fuor d'acqua. Ero uscita con Lorian, come quasi tutte le volte del resto... Papa' non si faceva quasi mai vedere, lui a detta di mia madre lavorava per il nostro bene e il suo aiuto serviva a molto. Bhe ritornando a Lorian, certo lui e' un bellissimo ragazzo, chi non vorrebbe un ragazzo dolce premuroso e per di piu biondo con due bellissimi smeraldi? Bhe tutti tranne io. Continuo a pensare che non sia il mio tipo nonostante la legge divina e bla bla bla. Passavo il tempo con lui perche' mi stava simpatico, era un buon amico per me, ma niente di piu. Vista da cosi non posso essere chiamata 'angelo', le questioni di Dio non mi hanno mai fatto la differenza, ma del resto cosa vi aspettavate? sono figlia di una demone, bhe almeno in precedenza lo era... Le mie ali infatti non sono proprio di un bianco candido ma sono di un grigio perla motivo percui quasi tutti gli angeli mi guardavano un po male. Ho pure pensato che sono razzisti ahahhaha. Vabbe' battuta pessima lo so... Sono appena tornata dalla passeggiata con Lorian, e come ogni volta lui non mi ha mai criticato per le mie ali o per il mio temperamento. Non l'ha mai fatto.. Invece se vistate chiedendo dove sta il mio fratellone, bhe lui sta con Hariel, la sua anima gemella. Io e lei siamo sempre andate d'accordo e ritengo mio fratello come molto fortunato ad averla, ma da un lato sono invidiosa. Si avete sentito bene, li invidio. Loro sono cosi' perfetti insieme, si amano veramente... Io invece mi chiedo se mai trovero' l'amore.

Decisi di uscire un po dalla camera per schiarirmi un po le idee. E proprio in quel momento vidi mia madre venire verso di me. A giudicare dalla sua espressione era successo qualcosa di grave nel suo lavoro.

- Mamma che succede?- Lei mi abbraccio' e basta. Erano molto rari i momenti di dolcezza con lei, ci ha spiegato che lei odiava un po il contatto fisico e sentimentale. Nonostante fosse ridiventata un serafino.

- Alexia chiama tuo fratello-

- Ma sta con Hariel!- lei lo sapeva piu di chiunque che disturbare mio fratello durante i suoi momenti di privicy con Hariel non era il massimo..

- E' una cosa molto importante- mi prego' con lo sguardo. Io a quel punto sbuffai e mi misi in contatto con Alessio.

Ale mamma ti vuole. E' urgente.

La risposta arrivo' quasi subito..

Lo sapete tutti e due che non mi dovete disturbare mentre sto con la mia piccola

ALESSIO HA DETTO CHE E' URGENTE. MUOVI QUEL CULO E VIENI QUI

okay..

- sta arrivando- e sorrisi soddisfatta. In meno di 10 min era accanto a noi. Aveva l'aria un po tra lo scocciato e l'arrabbiato.

- Spero sia davvero importante.- E incrocio' le braccia al petto. Mamma degluti' e poi ci guardo'.

- Dovrete frequentare la scuola- cheeee??? sgranai gli occhi e cosi fece Alessio. Non ci aveva mai mandato a scuola e per di piu' sara' sicuramente sulla Terra.

- ma perche?- dissi io.

- Sono dei momenti molto impegnativi qui in Paradiso. C'e' una possibile minaccia e dovrete stare almeno per un po fuori. Incomincerete domani-

- Nono aspetta cosa?? Tu ci mandi in una scuola e per di piu sulla Terra con degli umani?- domando' Alessio. Lei annui'.

Cavolo. Doveva essere veramente grave per rischiare cosi. Domani chissa come andra'...


la demone dagli occhi azzurri 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora