1: Informarsi sulla stregoneria

5.1K 142 3
                                    

Impara tutto quello che c'è da sapere sulle varie tradizioni magiche.

Non esiste una scuola generale di stregoneria o di lancio di incantesimi, e questo significa che le novizie e la gente comune hanno spesso delle difficoltà a distinguere ciò che è vero dal falso. Diventare una strega è un percorso del tutto personale che prevede molta ricerca, impegno e studio. In base ai tuoi interessi, alcune scuole di pensiero e tradizioni possono essere più appropriate di altre.

•Wicca e stregoneria "verde": sono molto popolari negli Stati Uniti. I loro studi sono centrati sul concetto , sulla meditazione e su incantesimi basati sulla natura. I primi Wiccan erano seguaci di Gerald Gardner, uno studente britannico di magia del diciannovesimo secolo, le cui idee e lavori sono diventati famosi negli anni Cinquanta. Se hai molto interesse verso i cristalli, l'uso delle erbe, i riti e gli oli essenziali, allora questo tipo di stregoneria potrebbe fare al caso tuo.

Neo-paganesimo e Druidismo: insieme a tutte le altre stregonerie ancestrali, queste sono concentrate sulla storia e la tradizione, la pratica segue il succedersi delle stagioni per mezzo dei riti. Se vuoi tornare alle origini della stregoneria "tradizionale", questo stile potrebbe essere adatto a te.

Stregonerie esoteriche e regionali: ricordiamo la Santeria, la Stregheria, i Fari, i Pharmakos. Si tratta di pratiche legate alla tradizione e alla cultura locale. Se hai una forte connessione con il luogo in cui sei cresciuta, fai delle ricerche in merito.

Come diventare una stregaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora