*pov Mattia*
Amici e' appena finito e io non ho vinto. Quando faccio qualcosa non mi accontento di arrivare secondo,io devo sempre arrivare primo,ma stavolta non e' andata cosi. Emma conoscendola si stara' incolpando perche' non ho vinto.
Eccola,sta arrivando,mi salta in braccio e io la abbraccio stretta come se non volessi lasciarla piu'...
E:mi dispiace,non sono riuscita a far...
B:ehi tranquilla,e' andata cosi, fuori di la ci sono tantissime fan che mi sostengono,e poi ho mia mamma,le mie sorelle e Ludovica...
E:capisco... credo tu ora dovresti andare da loro ti stanno aspettando
B:certo. Mimmamemma chiamami ogni tanto
E:anche tu Bri
B:puoi contarci
E:vai vai
B:ai suoi ordini serge'
E:ciaone bri ti auguro ogni bene
B:anche a te*pov Emma*
Ecco. Lui se ne e' appena andato. Per sempre. L'ho perso. Corro in camerino dove mi chiudo la porta a chiave alle spalle,mi ci appoggio,mi lascio cadere e piango fino a finire le lacrime.
Quando mi rialzo ho un mal di testa allucinante,mi guardo allo specchio e non vedo la solita Emma sorridente e felice,vedo una Emma triste,innamorata persa di un suo ex alunno che pero' e' fidanzato,vedo una Emma che ha voglia di bere tanto.
Prendo tutte le mie cose,esco da quello studio per l'ultima volta e mi dirigo al bar vicino casa mia. Entro dentro e un forte odore di alcol e sudore mi travolge ma questo non e' niente in confronto a tutto quello che sto provando dentro... non so nemmeno io cosa sto provando... penso sia un miscuglio di tutte le emozioni. Mi dirigo al bancone e ordino la cosa piu' potente che hanno di alcolico e comincio ad ordinarlo finche' non divento completamente brilla. Non riesco nemmeno a reggermi in piedi,cosi decido di chiamare Mattia...
#chiamata#
B:emma ma che cazzo,hai visto che ore sono?
E: hahaha bri hahaha hai visto l'asino volare? Hahahaha
B:emma che cazzo stai dicendo?
E:bri.. hahahaha dovresti hahahha venire hahaha a hahahha prendermi hahahah
B:dove ti trovi?
E: al bar vicino casa mia ma ho bevuto un po troppo hahahaha
B:ferma la non ti muovere
E:mai stata piu' ferma di cosi hahahahahah
#finechiamata#
*pov Mattia*
Emma mi ha appena chiamato ed e' completamente andata.
Mi alzo lentamente dal letto dove si trova Ludovica e la adagio lentamente sul mio cuscino.
Mi vesto,prendo le chiavi ed esco di casa e mi dirigo al bar. Appena arrivo lo spettacolo non e' dei migliori. Gente ubriaca spolpa che vomita ovunque e finalmente la vedo,li dentro,appoggiata al bancone che beve il suo ennesimo drink. Entro dentro e le vado vicino.
E:hahaha bri hai visto che bello quell'asino hahahaha
B:emma ma quanto hai bevuto?
Bar(barista):ha bevuto 30 bicchieri del cocktail piu' alcolico
B:oh madonna... dai vieni emmaMi avvicino a lei e riesco a prenderla in tempo prima che casca per terra svenuta...
Mi dirigo a casa sua,la cambio,la strucco e la distendo sul letto e vicino le metto una bacinella dove vomitera' anche l'anima domani. Prima di uscire le lascio un bacio sulla fronte e le sussuro all'orecchio:che mi combini mimmamemma?Heyyy babesss❤ eccomi qui con una nuova ff incentrata su emma e briga. Ditemi se vi piace e come sempre lasciate visualizzazioni,commenti e like.
Kisses,susy❤
STAI LEGGENDO
Naufrago In Un Mare In Tempesta
FanfictionQuesta storia parla di Briga ed Emma,due persone che si amano ma non lo sanno