Capitolo 2

152 12 2
                                    

*pov Emma*

La mattina mi sveglio con una voglia di rimettere che fa schifo. Corro in bagno e rimetto anche l'anima. Ad un certo punto sento due mani che riconoscerei tra milioni di persone:le mani del mio Matti'.
E:vattene Mattia
B:Emma stai male no che non me ne vado
E:Mattia,ti ho chiesto cortesemente di andartene
B:e io ti ho detto di no. Cazzo Emma non hai capito che ti amo? Che starei tutto il giorno e tutti i giorni con te? Che farei qualsiasi cosa per te? Cazzo Emma come hai fatto a non capirlo?

Sono rimasta scioccata dalle parole di Mattia,non mi aspettavo che mi dicesse che mi amasse...

B:emma non dici niente?
E:mattia io...
B:ho capito,lascia stare me ne vado

Detto questo esce dal bagno ma io lo seguo,lo prendo per un polso e lo giro,velocemente mi avvicino a lui e lo bacio,un bacio passionale e meraviglioso come lui.

Lui continua a baciarmi,ci fermiamo solo per respirare,dentro questa casa si sentono soltanto i nostri respiri e le nostre lingue che si accarezzano facendo uno schiocco stupendo.

Ad un certo punto mi sbatte contro il muro,appoggia una mano sul mio fianco e i brividi mi percorrono. Lentamente comincia a spogliarmi e lo stesso lo faccio io con lui, mi prende in braccio e mi adagia sul letto. Lui si mette a cavalcioni su di me e comincia a baciarmi il collo,il petto,il seno,la pancia e infine la mia intimita'. Dopo un po' si alza e comincia a penetrarmi,prima lentamente poi piu' velocemente fino a quando non arriviamo al culmine insieme urlando i nostri nomi.

B:mi hai sfinito
E:zitto.... porca boia ci sai fare
B:si ma tu sei una pantera... non ho mai fatto sesso cosi bello e violento da tanto..

Sesso. Quella parola. Per lui non era amore,per lui era sesso. Mi sono sentita morire dentro.

B:emma? Emma? Ci sei?
E:si scusa stavo pensando..
B:a cosa?
E:niente matti,lascia stare.. credo che tu ora dovresti andare a casa dalla tua fidanzata,si stara' preoccupando.

B:hai ragione,ora vado.

Si alza,prende velocemente tutti i suoi vestiti,esce da casa mia e se ne va. Per sempre. Sono cosi stupida da non avergli detto niente. Brava Emma,veramente brava,l'hai perso un'altra volta. Ora non torna piu' indietro.


Heiiiiii❤scusate la mia immensita' di ritardo nel pubblicare questo capitolo ma la scuola mi ha preso tantissimo tempo!!! Prometto che appena posso continuo sia con questa storia sia con l'altra ff. Lasciate come sempre visualizzazioni,like e commenti e fatemi sapere se vi piace o se devo cambiare qualcosa!!!!

Kisses,Susy

Naufrago In Un Mare In TempestaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora