Kristen's pov
Ero emozionata ma credo che l'abbia ripetuto almeno una ventina di volte.
Presi sotto braccio la mano di Ashley e con una camminata lenta ma allo stesso tempo decisa ci dirigimmo verso l'uscita della casa.
N.A.
Volevo ricreare la stessa location di breaking dawn. Quindi immaginate una casa con grande giardino e un altare fatto di rose bianche e rampicanti.
Grazie e mi dileguo.Attraverso la porta di legno bianco dell'entrata e ci dirigiamo verso il grande sentiero fatto di petali di rose bianche, gialle e rosa.
Sento la mano che è un lago sto sudando tantissimo e spero che il trucco non stia colando altrimenti Ashley sarebbe capace di fermare il matrimonio e rifarmi il trucco da capo e di questo non ho voglia.
Gli invitati si alzarono e sentì partire le note classiche della marcia nuziale. Tutti mi sorridono e mi sento sciogliere quando vedo Robert in smoking nero e bianco sull'altare che mi guarda con amore, il vero amore, quello che ti fa sentirete lo stomaco sotto-sopra, quello che ti manda a quel paese il cervello e non ti fa ragionare ma pensi solo a una cosa, al grande amore della tua vita. Se senti tutte queste emozioni e altre che non saprei descrivere perché è troppo complicato, allora si, è proprio amore.
Mi sto avvicinando all'altare e ogni passo sento che il bacio eterno si avvicina. Il bacio che suggellerá la nostra unione anche se entrambi sappiamo che ci apparteniamo.
Vedo Ashley che mi lascia il braccio e si avvicina a Nikki e per lasciarmi con Robert.
Il prete inizia la cerimonia.
"Allora signori e signore , siamo qui riuniti per unire questo uomo e questa donna nel sacro vincolo del matrimonio. Se qualcuno ha qualcosa in contrario si faccia avanti ora o taccia per sempre."
Ci giriamo verso gli invitati e tutti sorridono e mia mamma mi lancia uno sguardo di piena felicità e affetto.
"Se è così potete leggere le promesse"
Inizia Robert a leggerle anche se so che non ha bisogno del foglietto per ricordarsele. So nel profondo ce le ha lette così tante che ormai sa dove sono anche le virgole.
"Kristen, amore mio.
Ti amo da troppo tempo e che non c'è neanche una misura di tempo per l'amore che provo per te.
Abbandonarsi è stato un suicidio per me enon riuscirò a perdonarmi mai per ciò che ho fatto. Ma accettare la mia proposta di matrimonio è stata la cosa più bella della mia vita.
Ti prometto signorina Stewart che l'ameró finché farotil mio ultimo respiro e oltre. Non credo che nessuno abbia amato qualcuno come io amo te. Ti amo Jaymes. E ti amerò all'infinito. In salute e in malattia.
Per sempre Kris. Il nostro per sempre è iniziato da un po', ma lo ufficializziamo solo oggi amore mio.
Ti amo."Stavo piangendo e per di più Ashley mi stava lanciando occhiate omicida perché le stavo rovinando il suo capolavoro.
E ora tocca a me. Me lo sentivo adesso avrei fatto su una gran confusione!
"Robert ti amo da .... tanto! " stavo facendo confusione col foglio, lo presi e lo strappai .
"Robert. Non ci sono parole, testi scritti o canzoni per dirti ciò che provo per te. Forse sarà meno elegante. Ma ciò che provo per te è troppo grande. Hai presente quel grande casino che hai nello stomaco che ti sconvolge? E quei giramenti di testa dopo un bacio? O tu quando tu mi dai un abbraccio fino a togliermi il fiato dai polmoni? Beh quello è niente a ciò che provo per te. Sapevo che eri il principe azzurro che ho sempre sognato da bambina. Ma forse non in azzurro e non in con una carrozza. Ma sei il ragazzo con giacca e cravatta. Sei il mio amore... E ... spero che tu non mi odierai dopo ciò che ti dirò : - vidi la sua faccia sbiancarsi e quella degli invitati pure- sono incinta del nostro bimbo o bimba e lo voglio tenere Robert è ciò.- di colpo sentì le labbra di Robert muoversi dolcemente e con decisione sulle mie. E tutti applaudivano, mia mamma piangeva e i miei fratelli pure.
Il prete era leggermente sconvolto ma finì con un
"E con il potere a me conferito vi dichiarò marito e moglie. Potete baciarvi anche se l'avete già fatto"
Io risi seguita da Robert.
"Sempre?"
"Per sempre." Conclusi io.
GRAZIE
STAI LEGGENDO
chattare tra vampiri
Randomwhatsappando tra vampiri e non della famosissima e bellissima saga di twilight. con alcuni pizzichi di chat tra protagonisti. #1robsten 3/04/2016