- driin driin driin- ed eccola qui, la mia adorata sveglia devo dire che mi é mancata quest'estate -Layla se non ti alzi immediatamente da quel letto giuro che salgo su e ti faccio alzare io!- ed ecco mia madre , ha 40 anni e lavora insieme a mio padre in un'azienda di famiglia. Comunque mi sembrava strano che ancora non urlava. Iniziamo, mi presento: mi chiamo Layla Brooks, ho 18 anni, frequento il liceo linguistico, ho gli occhi azzurri i capelli lunghi castani e ricci. Scendo a fare colazione e mi vesto con una maglietta bianca e una salopette di jeans a pantaloncino. Alle 8:15 arrivo a scuola e sono in ritardo, come sempre. Allora, correndo vado in classe ma vado a sbattere contro qualcuno e faccio cadere tutti i fogli -oddio, scusa che sbadata adesso ti aiuto- dico raccogliendo i fogli lo guardo e vedo che mi fissa divertito e dice -tranquilla fa nulla, anzi sapresti dirmi dov'e il 5 d?- rispondo - si é la mia classe - ehm grazie signorina?- - Layla Brooks- -Noah Jefferson nuovo prof di scienze - lo guardo con la bocca aperta é vestito con degli skinny neri e una maglia bianca che,mette a risalto i muscoli ,ci stringiamo la mano e poi lo accompagnano lui decide di entrare due minuti più tardi. Entro in classe e Chris ( la mia migliore amica alta occhi verdi e capelli biondi) mi salta completamente addosso e incomincia a dire - Layla quanto mi sei mancata- -anche tu-ma poi entra il prof..
Noah pov's
Layla mi ha mostrato la classe e dio quanto é bella! Ha un bel culetto sodo. Entro in classe e dico -buongiorno ragazzi sono il nuovo prof Noah Jefferson- vedo tutte le ragazze, tranne lei, mi guardano a bocca spalancata. Vedo che Layla mi sorride ed io ricambio, lei arrossisce ed é ancora più bella!
STAI LEGGENDO
Qualunque cosa succeda...... Ti amo
RandomLayla Brooks : 18 anni , l'alunna Noah Jefferson: 25 anni, il prof Cosa nascerà tra loro due?