-Buongiorno ragazzi sono il nuovo prof Noah Jefferson- tutte le ragazze lo guardano a bocca aperta, io gli sorrido lui ricambia e io arrossisco. Inizia a fare l'appello, parte da due miei compagni fono a quando arriva a me - Layla Brooks, presentati- inizio - sono Layla e ho 18 anni - lui sorride e poi continua a fare l'appello.. Arriva alla tr# ragazza gentile e dice- Taylor Smith- si é bella occhi verdi capelli biondi, una quarta (sicuramente rifatta) ma dire che é vestita é uno sminuitivo. Si alza in un modo in cui solo le "brave ragazze" sanno fare e dice - si sono Taylor ho 18 anni e sono molto contenta di passare l'anno con lei prof , invece di quello scorbutico e vecchio dell'anno scorso- Noah la lascia stare e annuisce ma poi i nostri sguardi si incrociano e perdo trecento battiti. Suona la campanella e entra la prof di francese, la nardini , e rimane a bocca aperta appena lo vede. Già questo é l'effetto che fa a tutte. Dopo cinque minuti rientra il prof e chiede -professoressa, mi servirebbe l'alunna Layla Brooks in aula porofessori- la Nardini annui e io lo seguì in aula professori. Appena entriamo, lui chiuse la porta a chiave e io con voce tremante chiedo - c-che c-cosa s-sta facendo? - lui si avvicina e io indietreggio fino a quando vado a sbattere vicino al muro, lui mi raggiunge mi prende in braccio, mi fa allacciare le gambe al suo bacino e mi bacia con foga.
STAI LEGGENDO
Qualunque cosa succeda...... Ti amo
RandomLayla Brooks : 18 anni , l'alunna Noah Jefferson: 25 anni, il prof Cosa nascerà tra loro due?