.15

15 3 0
                                    

"Mamma, mamma c'è Cristian che non mi lascia stare!""Carlos,amore veditela tu che io finisco di raccontare la nostra storia a Emili e poi vado a parlare con Cristian un secondo." "Dopo un po' di tempo dal nostro incontro decidemmo di andare in pizzeria insieme e il nostro fidanzamento così era rassodato!FINE.Ti é piaciuta la storia Emilì? " "Tantissimo mamma ma la cosa che mi è piaciuta di più é stato che tu quando ti ho detto mi racconti la storia tua e Papá,tu non hai fatto come altre mamme che indaffarate non stanno con i loro figli perché devono pensare a pulire,tu no, tu non sei così ed é questo che ti rende una mamma speciale con la S maiuscola!Grazie❤ "O amore ma prego, adesso Cristian, vieni un secondo quì nella mia camera da letto che ti devo parlare."Sì arrivo!""Ma tu sei fidanzato amore,sai puoi dirmelo,non sono come quelle mamme che non vogliono che i loro figli si fidanzano,sono una di quelle a cui piace se il suoi figli sono felicemente fidanzati. ""Sì sono fidanzato, con una nuova che viene ad hip-hop con me che si chiama S......."Non mi dire il nome, non lo voglio sapere,era una domanda così. "
Che bella mamma vero! Chi non vorrebbe avere una mamma così,una mamma che ti da attenzione,una mamma che non va su tutte le furie o nel mio caso piange pensando di aver perso l'affetto di suo figlio/a sapendo che è fidanzato/a.Ma purtroppo,di mamme cosí non ne esistono,le mamme ora pensano solo a lavorare,lavorare e ancora lavorare senza sapere che noi abbiamo bisogno di giocare un po'.

FINE

The mistery parckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora