Sono a Seattle e sto per arrivare al collagge,mia mamma e troppo entusiasta non smette un attimo di parlare,e di dire di stare attenta,e poi piange e dice che ormai sto crescendo,e che sará strano avere una stanza vuota e non avermi piú tra i piedi,invece mia sorella resta a usare il telefono,puo sembrare antipatica ma ci tiene a me..A un certo punto vedo un 2 edifici uno enorme che penso sia la scuola mentre l'altro di mezza grandezza in confronto all'altro siano i dormitori,vedo un sacco di persone e in comincia a venirmi un po di ansia visto che non conosco nessuno.Scendo dalla macchina e prendo le mie cose,mia mamma mi abraccia e mi saluta,mia sorella mi accompagna fino alla mia stanza..
Elly:Ok,sorellina,stai attenta non farti prendere per il culo dai ragazzi fatti delle nuove amiche non "troie" e vai bene a scuola.
Io:Tranquilla Elly,staró bene,mi mancherai..
Elly:Anche tu rompi scatole,ti voglio bene.
Io:Anch'io.
Elly mi abraccia e se ne va,apro la porta della mia stanza e vedo una ragazza con i capelli color rosa credo,si alza....
Xx:Mi presento sono Valery,saró la tua compagna di stanza.
Io:Piacere mio,sono katy.
A dire il vero mi sento un po imbarazzata ma sembra simpatica.
Vale:Sei nuova,intendo se e il tuo primo anno qui..
Sembra che anche lei sia imbarazzata,quanto me.
Io:Si,questo e il mio primo anno di collegge.
Vale:Spero che diventeremo buone amiche..
Io:Giá lo spero anch'io..
Sono molto imbarazzata,ma poi incominciamo a parlare e quasi quasi mi pare di conoscerla da una vita,ho scoperto che ha 17 anni come me,che abita da sempre a Seattle e che ha un fratellino piú piccolo di nome luca e molte altre cose,quindi io li parlo di me,poi ci accorgiamo che si e giá fatto tardi...
Vale:Wow,si e giá fatto tardi,va bhe..,che ne dici se ci prendiamo una pizza,conosco una pizzeria che porta le pizze a domicilo ti va di prenderle..
Io:Certo,perché a dirla tutta o molta fame..
Entrambe sorridiamo e ridiamo,poi chiamiamo la pizzeria,e dopo una decina di minuti arriva la pizza,e guardiamo twilitgh in Tv.Poi scopriamo che entrambe facciamo il corso di arte,letteratura,e persino chimica.Velery e molto simpatica abbiamo molte cose in comune,ci conosciamo solo da un paio d'ore e siamo gia molto amiche,credo che staró bene qui..Valery va al bagno e io ne aprofitto per chiamare mia mamma.
Io:Ciao mamma.
Mamma:Oh,katy come va tutto ok?,la tua compagna di stanza com'é?Hai mangiato?..
Come sempre mia mamma mi fa um milione di domande ma la capisco..
Io:Si mamma tutto ok,la mia compagna e molto simpatica si chiama valery,ha la mia stessa etá,e molto gentile,e si ho mangiato.
Mamma:Sono felice che tu abbia una nuova amica,e che sia gentile con te.
Io:Giá,va bhe mamma ti chiamo domani se mai buonanotte.
Mamma:Va bene,buonanotte tesoro.
La saluto e riaggancio,valery esce dal bagno,e poi entrambe ci mettiamo in pigiama,e ci precipitiamo nei nostri letti,la stanza a due letti uno a destra e uno a sinistra con una piccola ma anche un po grande scrivania da entrambi i lati.Spero che vi sia piaciuto il primo capitolo❤
STAI LEGGENDO
O lui o nessuno❤
RomanceKaty,si sta per trasferire a Seattle dopo aver frequentato un paio di anni di superiori a londra,ormai per katy era arrivata l'ora di andare in un collegge,ma appena arrivata conosce un ragazzo di nome Alex,lei si innamora subito,ma lui si diverte a...