La camera e abbastanza spaziosa,molto carina.A un certo punto non so come, io e valery stavamo parlando di ragazzi,lei mi parla di tantissimi ragazzi ma poi mi dice che ce un ragazzo il piu carino della scuola ma sopratutto molto stronzo,non so perche ma mi incuriosisce,mi ha detto che si chiama Alex e che fa i nostri stessi orari di scuola e che domani me lo fará vedere.
La sveglia suona alle 7:00 credo che l'abbia messa valery,mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia,quando esco dal bagno vedo valery seduta sul letto a gambe incrocciateve li chiedo..
Io:Che hai valery..
Vale:Nulla,e che non ho voglia di andare a scuola.
Io:Ti capisco,ma ora preparati e andiamo,dai sará divertente,almeno lo spero...
Entrambe ci mettiamo a ridere,lei va in bagno e io mi vesto,metto un paio di panta neri stretti che adoro perchè mettono in risalto il mio sedere,e una felpa nera con delle scritte bianche,e poi metto le mie nike nere e fucxia.Valery esce dal bagno e si veste,si mette una gonna larga nera sino alle ginochia con sotto delle calze velate nere e una maglia grigia e sopra una giacca nera molto larga e un paio di scarponcini,e molto strana come ragazza e anche nel vestire e strana ma e sempre molto simpatica...
Io:Andiamo?
Vale:Si,possiamo andare..
Nel traggito lei mi parla dei proffessori e dei compagni perfettini e soggetti che avremmo in classe,non smettiamo un attimo di ridere.Poi arriviamo in classe ci sediamo vicine.
Xx:Bene ragazzi benvenuti,al vostro primo giorno di lezioni io sono il proffessor Noli,e vi insegnero chimica per quest'anno.
Sembra un caghino ma va bhe,a un certo punto la porta si apre ed entran un ragazzo alto con gli occhi un po verdi e il cappucio nero in testa,e davvero bello,ma poi Valery mi distoglie dai mie pensieri e mi da una piccola gomitatta sul braccio.
Vale:Katy,e lui,lui e Alex..
Io:Wow,e davvero molto carino.
Non pensavo fosse cosi bello,quasi quasi posso dire sia perfetto,mi fissa,forse si stará chiedendo chi sono..va a sedersi nel banco affianco al mio,sono davvero nervosa e non so il perché,
Xx:Guarda chi si ri vede,il signorino Alex,come mai abbiamo l'onore di averla in classe oggi..
Il proff scherza sembra che lo conosca gia.
Alex:Non lo so,avevo voglia di venire a rompere i coglioni,a casa ci si annoia troppo..
Il proff resta a fisarlo per un secondo poi si rivolge alla classe in generale.Quasi sembra che abbia paura di lui..
Xx:Bene ragazzi,ora vi spiego cosa faremmo quest'anno..
Il proff parla e io e Valery ci annoiamo a morte,poi suona la campana e usciamo tutti dalla classe..
Vale:katy io vado un attimo al bar ci vediamo in camera tra un paio di minuti.
Io:Ok,a dopo.
Mentre camino sento dei passi dietro di me,mi giro e vedo Alex,o il cuore a mille non so cosa fare quindi resto a fissarlo.
Alex:Ciao,sono Alex tu sei?
Io:Io..io..sono Katy.
Alex:Il piacere e tutto mio,sei nuova qui?
Io:Si..
Alex:Va bene,ci vediamo in giro o in classe..
Io:Ok..
Sto impazzendo,non ci posso credere che mi abbia rivolto la parola, anche se solo per 2 parole,e cosí bello,torno in camera e mi butto sul letto..Faccio un sospiro di felicitá,sono al settimo cielo...Questo era il 2 capitolo spero vi piaccia al prossimo capitolo,baci❤
STAI LEGGENDO
O lui o nessuno❤
RomansaKaty,si sta per trasferire a Seattle dopo aver frequentato un paio di anni di superiori a londra,ormai per katy era arrivata l'ora di andare in un collegge,ma appena arrivata conosce un ragazzo di nome Alex,lei si innamora subito,ma lui si diverte a...