Harry.
Harry Potter era omosessuale, e su questo, non si poteva dire assolutamente nulla.
Era riuscito a nasconderlo a tutti solo fino al sesto anno della scuola, infatti, le foto scattate da Colin Canon che ritraevano lui e uno dei più importanti esponenti del Quiddich per la casa Grifondoro, Oliver Baston, che si baciavano, scatenarono abbastanza scalpore.
Voci che giravano nei corridoi, gente che difendeva Harry dicendo che le foto erano truccate , mentre nessuno capiva che si era solo tolto un peso, dopo che si era scatenato quel putiferio.
Tranne Ron e Hermione, ovviamente, loro lo capivano sempre, sapevano che era omosessuale praticamente ancora prima che lui lo ammettesse a se stesso.
Per un secondo Harry si soffermò a pensare a cosa sarebbe accaduto se la sua ragazza Ginny e i suoi due migliori amici avrebbero saputo di chi era innamorato sul serio dal primo anno.
La risposta era ovvia, ma allo stesso tempo inimmaginabile.
Draco Malfoy.
Già, il suo nemico, la persona che più di tutte doveva odiare, ovviamente dopo il signore oscuro.
Ma si era ritrovato ad innamorarsi perdutamente di lui, dei suoi occhi, dei suoi capelli color platino, del suo portamento che a chiunque sarebbe risultato fastidioso.
Era da un anno che erano usciti dalla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, ed era da un anno esatto che non lo vedeva, si ritrovava solo, dato che Ginny era a lavorare, in casa, in una fredda mattinata di Dicembre.Gli mancava Draco, in ogni cosa che vedeva ritrovava qualcosa che conduceva tutti i suoi pensieri a lui.
Specialmente in questo periodo invernale, i fiocchi di neve, la brezza fredda sul viso, l' aria pungente, sembrava ricordargli quell'atteggiamento sprezzante che Draco aveva nei suoi confronti, quel modo di provocarlo nei corridoi, quella voglia di fargli perdere il controllo ogni volta che i loro occhi si incrociavano, quello sguardo così raggelante, ma, che secondo Harry, nascondeva tante cose.
Draco non aveva la più pallida idea di quello che Harry provava per lui, o almeno, cosi credeva.
Ciao a tutti, innanzitutto vorrei dire che io amo davvero Harry Potter, e non ho altra religione se non la Drarry, spero che vi piaccia la mia storia, i capitoli saranno pubblicati con frequenza di uno, due giorni, se vi va lasciate un commento, baci :)
STAI LEGGENDO
You are My Hero//Drarry.
Fanfiction"Harry e Draco, un amore impossibile Tenuto nascosto per anni dai due Ha finalmente la possibilità di sbocciare."