Chapter.1

10 4 1
                                    

Non mi è ben chiaro il concetto dello spingere mentre si è in fila.

Ho sempre odiato questa parte della giornata, succede una volta all'anno ma quando succede torno a casa distrutta.

Vivo ad Amsterdam ma i miei genitori stanno in Italia anzi, per essere ben precisa mia madre sta li mentre mio padre sta a New York per "questioni lavorative"..balle, dopo aver ottenuto il divorzio da mia madre ha più storie del dovuto con ragazze più piccole di lui ma  d'altronde sono solo dettagli e io sono troppo piccola e stupida per capire.

Scendo in Italia una volta all'anno e rimango per una settimana, giusto per tornare alle mie vecchie origini.
Rivedo i miei amici, ritorno dalla mia famiglia e sento nuovamente l'odore di casa.

È finalmente arrivato il giorno di andare via e tornare ad Amsterdam, sono felice ma allo stesso tempo distrutta.
Vorrei rimanere ma non posso e per questo cerco di fare il più presto possibile, prima sono dentro quell'areo prima capisco che ormai non posso più scendere.

Eccola. La parte che più odio, dopo gli spintoni, i saluti.
Gli addii, gli abbracci, i baci, le lacrime e le facce distrutte.

La mia routine? Trattengo tutto, saluto e bacio tutti quelli che mi accompagnano dopo di che mi incammino mi giro 5 secondi verso di loro nuovamente faccio un sorriso rassicurante dopo di che salita sull'aereo scoppio a piangere e Sally, la ragazza che aiuta il capitano in cabina, ormai mia amica, mi da il solito scatolo di fazzoletti dicendomi sempre le stesse parole "prima o poi cambieranno aiutante, comprateli da sola" frase che mi faceva da sempre tornare il sorriso in faccia, solo lei e Jane ci riescono e ci sono sempre riuscite, non capisco come fanno.

Ormai siamo quasi arrivati e arrivata a questo punto non vedo l'ora di arrivare a casa, distendermi sul mio adorato letto e dormire come se non ci fosse un domani.

30min later...

"Home sweet home"
È inimmaginabile la sensazione di piacere che provo nel vedere il cartello di casa mia, mette sicurezza e ti fa sentire a tuo agio cioè almeno io la penso così forse anche perché è casa mia e ne sono innamorata, ma credo sia così anche per gli altri, almeno spero.


---------
Stavolta mi sono impegnata e vi prometto che la prossima volta sarà ancora meglio.
Conto nel vostro sostegno, fatemi sapere, baci😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CottageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora