Sto girando ha zonzo,come sempre...
Ha scusate! Avete aperto sicuramente questa storia aspettandovi un risveglio angusto o una descrizione di qualcuno...perché io dovrei parlarvi di me plebei? Io non ho niente da dirvi hahahah!
Uff...apparte le cazzate,di me dovete solo sapere che mi chiamo chiyo.
giro in cerca di una vittima ma sembra non essercene... per carità non ho ucciso chissà quante persone...ma uccidendo in una cittadina si sono messi quasi tutti in allerta e quasi nessuno gira di tardo pomeriggio.
Chiyo: ma io ho così tanto bisogno di uccidere...su! Qualche idiota! Pure ubriaco o con una faccia da schiaffi!
UFFFF!
per ora nessuno.
Dovrò uccidere qualcuno di notte nelle abitazioni...
No...non vi racconto nemmeno come sono diventata killer!non vi sembra un po presto per farmi gettare tutte le carte a vostro favore?
Nha...troppo semplice! Dovrete soffrire prima di sapere qualcosa su di me hahahahaha!
Una cosa però ve la dico,visto che ve la starete chiedendo,con chi sto parlando se sono un personaggio di un libro, che non sa quello che ci aspettiamo?
Semplice...sono viva...ti sto osservando... e avere paura e guardarti in giro impaurita/o o semplicemente continuando a leggere sul tuo schermo non ti salverà...M-U-O-R-I-R-A-I HAHAHAHAHAH!?!?!?
Game over player...
STAI LEGGENDO
scappate se credete di uscirne vivi
Horrornon c'è descrizione... io vi ucciderò tutti e basta. la killer dell'infinito lo farà