Hey

26 2 0
                                    

*di notte*
Era notte.
Giravo con la mia solita maschera antigas sul volto che mi rendeva molto secs... e ovviamente non faceva trasparire niente del mio volto.
E una tizia con una maschera antigas che arma potrà mai avere? ...una mannaia giusto...
Ovviamemte anche qualche tipo di gas letale che fabbrico in casa, molto utili devo dire.
Fabbrico anche bombe,veleni e acidi
Che a volte mi fanno sembrare più una terrorista che una killer...ma nessuno può imitare il segno che lascio del mio passaggio... un segno modificato ma che mi rappresenta come lupo solitario...un cerchio con dentro disegnato l'infinito.
Io non sono come gli altri...io sono chiyo...e direi che le vittime di oggi posso ucciderle a gas!

Vado vicino la prima casa che trovo.
Ovviamente completamente sigillata... mi volete rendere più facile intossicarvi? Bene bene...

Guardo tutte le finestre per confermare che stiano dormendo tutti e in tanto le fisso meglio,arrivo ad una finestra del secondo piano aperta...salgo e guardo dentro, una felpa bianca,capelli neri un coltello e una frase "go to sleep" e il ragazzo sotto di lui fu ucciso con un urlo agghiacciante che allarmò anche i genitori che chiamarono subito la polizia e si armarono... quel tipo era nella merda...a me sarebbe bastato un salto per fuggire velocemente...non lo feci,volevo studiarlo...il padre di quel ragazzo gli puntò il fucile contro.
Il tipo con la felpa bianca si mise a ridere,una di quelle risate che ti fa rabbrividire ma che io compativo e basta... quella risata...

I miei pensieri furono fermati da uno sparo, gli avevano sparato al braccio ma una lieve risata isterica proveniva ancora da quel ragazzo.
Non potevo più guardare,lanciai dentro la stanza un gas letale entrai dentro e presi il tipo con la felpa bianca coprendogli la bocca e buttandomi giù dalla finestra.

Chiyu: cazzo...levati dal mio stomaco pesi!
?: grazie di nuovo jack ma toglitela la maschera...*si alza da sopra di me e vede probabilmente che non sono quel certo jack*
Chiyu: non mi tolgo la maschera e non sono jack

*si udirono sirene della polizia*
Chiyu: *si alza di scatto* a mai più idiota e fatti curare! Magari ti ammazzo io con il gas e ciò non sarebbe male *ride isterica e molto agilmente se ne va*

?:*ride divertito e urla per farsi sentire* HO LA PELLACCIA DURA NON MORIRÒ PER UN PO DI GAS! *Inizia a correre nella foresta*

*la mattina dopo*
Stavo guardando il telegiornale.
Volevo sapere se ne avrebbero parlato
Telegiornale
Tizia telegiornale: salve a tutti notizia delle ultime ore! In una piccola cittadina sono stati ritrovati tre morti! Due genitori e il figlio,il figlio trovato morto con un inquietante sorriso sulla faccia...Jeff the killer colpisce anche lì? Molto probabile dagli indizi.
Mentre i genitori sembrano essere morti per un gas letale lasciato probabilmente dal nuovo killer senza identità che come sappiamo uccide con gas e armi varie definito "il killer dell'infinito" proprio per il simbolo che lascia sempre in giro.
Per ora è tutto buona giornata .
*fine telegiornale*

Chiyu: hahahah il killer dell'infinito? Mh...e quindi quel tipo è un certo Jeff the killer ...nome originale proprio....

Game over player

scappate se credete di uscirne viviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora