La notte scorsa fu funesta e terrificante.Ombrelloni e persone volavano via.Fu una notte lunga...
Feci una passeggiata lunga lungo il lungo fiume...
Talvolta che l'acqua sembrasse...acido solforico.
All'Improvviso sentii un fruscio di foglie...ma era solo il vento.Subito dopo senti un urlo...era sempre lui,il vento.
Le nuvole si schiarirono e diventò giorno.
La sol felicità che portai in quel momento...pensai<<per fortuna che la notte è passata...>>
Sol a pensare quel pensiero, che non mi accorsi che c'era una bambina, una piccola bambina tenera e coccolona che mi stava guardando, subito però mi accorsi che quella bambina non aveva la faccia!
Subito sfrecciai a casa come un prigioniero evaso e subito mi stesi sul mio comodo,e soffice,divano.
Io pensai<<ma è veramente finita?>>
Purtroppo no,perchè il peggio doveva ancora arrivare...
Alla porta di casa mia c'era il fattorino della pizza gli stavo per aprire la porta...quando tutto
ad un tratto gli salto una strana creatura simile a gollum e al gobbo di notredame misti insieme
La creatura fece un urlo vittorioso per aver preso la sua cena di quella sera...
Non capissi da subito quello che stava succedendo perchè cinque minuti prima era giorno invece in quel momento fu buio e tempestoso.la luna divenne rotonda come un formaggio e la puzza di gorgonzola che avevo mangiato aumento sempre di più così da farmi svenire.
Appena svegliato mi trovai in un castello in cui c'erano 4 diciamo "maghi col cappuccio"che stavano facendo un rito satanico proprio su di me!
A quel punto mi senti una rabbia immensa che saliva dal mio esofago non la potevo trattenere...
Subito urlai e di colpo mi trasformai anch'io in un mutante subito il mio cervello funzionò con un flipper si fuse e andò
In tilt non capivo più niente di quello che trovassi attorno e i unici pensieri che pensai erano...
<<cosa mi succederá adesso?>>
Subito di colpo mi svegliai.
Ero in un ospedale ero stato in coma per ben 1 anno
È tutto quello che ho sognato era colpa dell'operazione al cervello che mi hanno fatto e così finirono le
Notti di paura.Creato da :Riccardo Vosti
Anni:12
STAI LEGGENDO
~L'OMBRA~
HorrorLibro altamente spaventoso consigliato leggerlo a un ragazzo sopra i 12 anni