1° CAPITOLO

873 29 7
                                    


PARTE ALEX

Mi chiamo Alex Russo, ho 15 anni e sono una maga, sono la seconda di tre figli, sono l'unica figlia femmina, la mia migliore amica è Harper, ci conosciamo fin da piccole, siamo come sorelle, vive con me e la mia famiglia. Vivo a New York e frequento la Stuyvesant High School con i miei fratelli e Harper.

PARTE JUSTIN

Sono Justin Russo, ho 17 anni e sono un mago, sono il primo figlio e il primo figlio maschio, amo studiare, sono un tipo serio, al contrario di mia sorella Alex e mio fratello Max. Frequento assieme ad Alex e Max la Stuyvesant High School e sono al penultimo anno.

PARTE MAX

Sono Max Russo, ho 13 anni e come i miei fratelli sono un mago, sono imbranato ma a volte sono anche un po' saggio. Sono in terza media alla Stuyvesant High School e l'anno prossimo inizierò la prima superiore, odio studiare, mi chiedo come Justin fa a studiare e ad essere il primo della classe.

PARTE ALEX

Adesso è estate, giugno, finalmente, non c'è la facevo più a studiare, aspetta, ma quando io ho studiato? Rido, anzi se studio uso la magia, non voglio perdere tempo dietro alla scuola, è un ambiente orribile.

PARTE HARPER

Sono Harper Finkle, la migliore amica di Alex, ho 15 anni e sono un po' pazza, vesto con dei vestitini un po pazzerelli, non mi importa il giudizio degli altri, quello che indosso deve piacere a me.

Finalmente è arrivata l'estate, niente più scuola per 3 mesi, passerò l'estate con i Russo, come sempre, i mie lavorano e girano il mondo e quindi io rimango con Alex e la sua famiglia

PARTE ALEX

E' appena iniziata l'estate e adesso sto passeggiando un po fuori il Waverly Sub Station, il locale dei miei, e mi sono appena scontrata con un ragazzo bellissimo, capelli scuri, occhi scuri e un sorriso stupendo.

-Scusami...non volevo farti male, perdonami-Mi dice il ragazzo, come potrei non perdonarlo.

-Non importa-Gli dico, e lui mi sorride, quel sorriso mi frega, è bellissimo, Alex ritorna in te.

-Ehi, ci sei? Sembri in trance-Mi dice con la sua dolcissima voce, Alex devi ritornare in te.

-Ehm...sisi, scusa-Gli dico, credo di avergli già fatto una brutta impressiona, aiuto.

-Come ti chiami?-Mi chiede con quella voce da angelo, Alex sembri innamorata, smettila di fissarlo o ti prenderà per pazza.

-Alex, mi chiamo Alex e tu?-Gli chiedo, mi sorride, con un sorriso che non so spiegare, smettila Alex, ti prego smettila.

-Mason...Mason Greyback-Mi risponde, il suo nome è come lui, perfetto.

-B-bel n-nome-Balbetto, che mi prende? Questa non sono io, non è Alex, che mi succede, aiuto.

-Grazie-Mi risponde e fa la faccia un po stranito, Mason non sono io quella, capisci? Già, tu non mi conosci.

-Prego-Gli rispondo, ok dove sei andata a finire Alex? Dov'è andata a finire Alex Russo? Sto delirando.

-Mi dai il tuo numero di cellulare Alex?-Mi chiede, non so cosa dire, gli piaccio? Gli interesso? No Alex, non farti strane idee.

-Ok, aspetta dato che non lo ricordo te lo faccio copiare-Gli rispondo, il premio per la ragazza più disagiata del mondo va a Alex Russo.

-Ok-Mi risponde, gli ho dato il cellulare, mio Dio ma quanto è perfetto? Alex ritorna in te.

-Grazie, adesso devo scappare, ciao!-Mi dice, non sono mai stata così felice di vedere un ragazzo, mi piace molto Mason, aiuto.

-Di nulla, ciao.-Gli rispondo.

Jennyfer:

Questo era il primo capitolo, spero vi piaccia.

Continuo ogni venerdì o sabato, oppure continuo stesso domani (oggi), devono venirmi delle idee.

(giorno:05 Dicembre 2015; ore:02:07)


I Maghi Di Waverly|Fantasy|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora