PARTE ALEX
Credo che Mason mi piaccia, non so, ha qualcosa di speciale, ma ancora devo capire cosa, ma già lo so, dato che lui è umano non posso stare con lui, devo parlare con Harper, subito.
Chiamo Harper al cellulare e gli dico di venire subito al Waverly Sub Station. Dopo 3 chiamate finalmente ha risposto:
-Harper vieni subito al Waverly Sub Station, devo dirti una cosa importante - Gli dico.
-Ok, Alex sto arrivando- Mi dice, neanche 2 minuti che me la trovo davanti, e se fosse anche lei una maga? Nah, cosa impossibile.
-Perchè mi hai fatta correre subito fino qui?-Mi chiede, Harper ma tu sei apparsa.
-Ho incontrato un ragazzo, si chiama Mason, mi piace, è dolcissimo.-Gli dico.
-Aww, cognome? Ho già sentito questo nome.-Mi dice, Harper se lo conosci ti amerò per sempre.
-Grayback, lo conosci?-Gli chiedo.
-Ovvio, feci amicizia con lui quando andammo nel Mondo Magico, è un lupo mannaro.-Mi dice, cosa? Ma perchè non me lo hai detto, no ho sentito bene? Un lupo mannaro, quindi, oddio, no ceh, Harper ti amo.
-Ehm...ok grazie mille, vado a studiare.-Le dico.
-Studiare? Hai la febbre?-Mi chiede, perchè adesso una persona non può più studiare?
-Sto in ottima salute.-Le dico.
-Oh, allora sta per arrivare la fine del mondo.-Mi dice ridendo.
-Sisi ok, ma adesso fammi andare da Justin a minacciarlo di farmi tutti i compiti.-Le dico ridendo, cosa pensava? Che io studiassi? AHAHAHAHAHAH bella battuta.
-Ecco, sembrava strano, io allora vado, ciao.-Mi saluta e se ne va.
Adesso sto andando in camera di Justin, ho bussato 3 volte, sto perdendo la pazienza.
-JUSTIN SO CHE SEI LI' DENTRO, APRI QUESTA MALEDETTA PORTA O MI TOCCHERA' BUTTARLA GIU'!!-Gli dico con tutta la dolcezza di questo mondo.
-Eh va bene entra!-Mi dice sbuffando.
-Fratellino mio, ti voglio tanto, ma tanto bene.-Gli dico.
-Che vuoi Alex?-Come? Ma io.
-Niente Justin, perchè dovrei volere qualcosa da te?-Gli dico.
-Perchè tu sei Alex, mia sorella.-Ehiiiii...ha ragione.
-Potresti farmi un favorino piccolo piccolo? Ti prego.-Gli chiedo.
-Sarebbe?-Mi risponde.
-Potresti farmi i compiti? Sono pochissimi.-Gli chiedo.
-Quali sarebbero?-Mi chiede.
-Allora...6 pagine di storia, da 214 a 220, poi pagina 348 numeri 30-31-32-33-34-35-36 di matematica, pagina 230 numeri 1-2-4-8 di scienze, pagina 68-69 intere di inglese.-Gli dico.
-Questi sarebbero i pochi compiti?-Mi chiede.
-Ah e pagina 12 numeri 2-5-6 di spagnolo.-Gli dico.
-Ma...-Mi dice.
-Ti pregooo!-Lo prego.
-Cosa ci guadagno in cambio?-Mi chiede, ma cosa vuoi?.
-Ehm...ti sistemerò la camera per un mese.-Gli dico.
-Va bene.-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
-Io vado, ciao Justin!-Gli dico andandomene via.
-CIAOO!-Lo sento urlare.
Jennyfer:
Questo è il secondo capitolo.
Avevo detto che lo avrei aggiornato ogni venerdì o sabato ma ho avuto degli impegni, spero vi piaccia questo nuovo capitolo.
Ciau!
(Giorno:15 Dicembre 2015; Ore 19:19)
STAI LEGGENDO
I Maghi Di Waverly|Fantasy|
FantasíaAlex Russo è una 15enne con dei poteri magici, anche la sua famiglia ha dei poteri magici. Con la famiglia Russo vive anche la migliore amica di Alex, Harper, che è a conoscenza dei poteri magici della famiglia.