Finalmente il fantasma era stato sconfitto e Luca e Martina potevano vivere felici insieme alle loro famiglie, che erano felicissime di aver sconfitto il fantasma.
Ovviamente per la vittoria avevano deciso di fare una mega festa tutti insieme in un ristorante lì vicino, ormai erano le 16:00 e la festa sarebbe cominciata alle 20:00, avevano solo 4 ore per preparare tutto: festoni, palloncini, bibite, cibo ,ecc...
Ed infine tutta la famiglia doveva prepararsi; dovevano essere perfetti per quando sarebbe cominciata la festa, in conclusione c'era tantissimo lavoro da fare, dovevano sbrigarsi se volevano riuscire a preparare tutto in tempo.
Dopo due ore la sala era pronta, tutta decorata, in poche parole era perfetta.
Mancavano ancora due ore e Martina e Luca dovevano ancora prepararsi, altrimenti non c'è l'avrebbero mai fatta; in fretta e furia Martina corse a farsi la doccia, dopo trenta minuti aveva finito, cominciò ad asciugarmeli facendosi i boccoli, ovviamente li adorava, una volta finito, andò a decidere cosa mettersi, come minimo ci avrebbe messo un ora come suo solito.
Cominciò a svuotare l'armadio e dopo mezz'ora finalmente aveva deciso, avrebbe messo un vestito tutto azzurro senza spalline, fantastico.
Erano le 19:00 e lei finalmente aveva finito, www era un miracolo, non si era mai preparata così in fretta e oggi era addirittura in anticipo, era un evento da segnare sul calendario ahah.
Decise di andare a vedere a che punto erano i suoi genitori ed erano quasi pronti, visto che non sapeva cosa fare decise di andare a fare una passeggiata, ma ovviamente, sfortunata come era, pioveva, uffa che scatole.
Vabbè avrebbe guardato un po' di televisione, dopo un quarto d'ora era già stufa, erano le 19:15 e mancavano ancora 45 minuti all'inizio della festa e naturalmente non sapeva cosa fare, le venne un idea, sarebbe andata a trovare il suo amato Luca, guardò fuori dalla finestra e fortunatamente aveva smesso di piovere, menomale.
Si incamminò e dopo dieci minuti era arrivata, abitavano praticamente attaccati, neanche il tempo di suonare il campanello che Luca era già fuori ad aspettarla, appena la vide le andò incontro per salutarla.
Stettero un po' insieme e quando Martina se ne andò erano le 19:50, cavolo era tardissimo, cominciò a correre più velocemente e dopo 2 minuti era già a casa, per fortuna i suoi genitori erano già pronti così partirono subito, aspettando subito che arrivò dopo 2 secondi, andarono in macchina e dopo 5 minuti erano arrivati, appena in tempo!
La festa ebbe inizio, si divertirono tutti, la serata purtroppo passò velocemente e ormai era ora di tornare a casa, si incamminarono è una volta arrivati Martina andò subito in camera sua perché era stanchissima, la serata era stata magnifica e finalmente Martina poteva vivere una normale vita da adolescente
STAI LEGGENDO
La casa stregata
HorrorUna famiglia si trasferisce in una nuova città e in una casa a dir poco gigantesca con 3 piani, fantastica ma questa famiglia non sa che la casa ha dietro una storia molto spaventosa, e quando scopriranno la verità rimarranno scioccati; decideranno...