CAPITOLO 1

39 5 11
                                    

È noioso ripercorrere gli stessi luoghi tutti i giorni. Sono una persona a cui piace viaggiare e scoprire nuove cose e vivere una vita allegra non monotona e cupa come la mia. Sono le 19:30 e devo andare al pub entro le 20:00 sennò Chris il mio capo mi potrebbe anche licenziare. Lui è fatto così; o lavori e incassi o sennò vieni licenziato. Ho iniziato a lavorare lì all'età di 15 anni all'inizio ero contentissimo perché avrei avuto uno stipendio tutto mio e avrei potuto comprare qualche vestito in più. Ma poi mi accorsi che non era per niente facile stare lì. Un luogo in cui devi stare attenta a chi scontri perché potresti essere picchiata, un luogo in cui uomini non fanno altro che fischiarti dietro, un luogo in cui devi passare l'intera serata è molto spesso anche nottata sperando che nessuno ti violenti. Ormai mi ci sono abituata e anche se guadagno 100$ ogni settimana ho un posto in cui stare. Apro la porta del pub ed entro dentro. -ehy amber! Non vedi che abbiamo già clienti?! Per cui muoviti e portalo qualcosa da bere!- odio quel suo modo strafottente di parlarmi, ma non posso farci niente. -buonasera anche a te christian! Si lo porto subito qualcosa.. Va bene vodka alla ciliegia?- un uomo alto e tozzo mi si avvicina e mi prende il viso tra le mani -va bene tutto basta che ci porti due bicchieri grandi vogliamo esagerare questa sera- mi limito a rispondere con un semplice gesto del capo. Verso il contenuto della bottiglia in due bicchieri e li metto su di un vassoio, li porto a quei uomini di prima. Il resto della serata passa lentamente: servi,incassi, servi,pulisci quando ad un certo punto entra un ragazzo alto con capelli ricci e occhi smeraldo. -potresti darmi un bicchiere d'acqua?- era l'unica persona che non mi aveva chiesto qualcosa di alcolico-si certo e gli porsi il bicchiere- -grazie mille tiene- mi da 5$ -no non posso accettare- -devono più a te che a me- e poi se ne va. Quel ragazzo aveva qualcosa di strano che in qualche modo mi piaceva.
FOLLOW ME ON INSTAGRAM @ilovefiveboys

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 05, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

YOU AND IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora