2PARTE

55 4 0
                                    

Tutto successe quella mattina il secondo anno di superiori,
Mi preparo per andare a scuola ,metto un po di mascara ,leggins neri,felpa della Diadora e le mie adorate converse biancheOps ,un attimo che mi presento sono Lisa,sono alta ,magra,con le curve al posto giusto,porto una 4 ,sono bionda ,riccia ma adoro farmi liscia ,ho degli occhi che amo tantissimo ,cambiano a seconda del tempo e dell umore ,tendenzialmente sono blu ,con alcune striature ,ma poi come ho già detto cambiano(guarda la foto di sopra)adoro la pallavolo,nuoto e tennis,mi piacciono gli animali(ho un labrador di nome rais) e amo il rock,sono romantica ed estremamente timida,ma quando c è qualcosa Da dire la dico senza paura,amo perdermi nei libri(After ed Harry Potter i miei preferiti)ascoltare musica ,dipingere,ho 16 anni ,sono nata l 11/02/1999 e non ho un ragazzo ,e già non ho trovato nessuno per ora,lo vorrei alto ,tonico,occhi verdi e profondi ,capelli ricci e neri,lo voglio stronzo ,dolce e romantico a nodo suo super geloso ,cattivo ,e che mi dica sempre ti amo.Cmq sono pronta in un attimo e scendo.Arrivo a scuola (Liceo Classico) in meno si 15 minuti.Cazzo voglio rivedere la mia migliore amica,mi è mancata un sacco quest estate,ha deciso di andare a fare un viaggio lontano da tutti per tre mesi e mi è mancata fottutamente tanto.La amo.Arrivo e la vedo, così fottutamente sexy,jeans neri ,camicia rossa e super stars ai piedi ,con l aria da dura e misteriosa .Se non fosse femmina sarebbe il mio ragazzo,è troppo bella .Mi avvicino e la saluto...

BAD GIRL:la Storia Di una Ragazza Nata StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora