Capitolo 1

177 6 1
                                    

Louis's pov
È passata solo una settimana dalla fine della mia storia con Harry,ah fanculo e io che mi fidavo di lui. Al lavoro non mi pagavano così mi sono licenziato e adesso mi ritrovo a fare la puttanella nella discoteca del "Funky Buddha"per cercare di guadagnare qualche soldo.
George sta bene cresce a vista d'occhio ma lo vedo raramente,col fatto che ogni sera mi porto a letto un uomo diverso per cercare di non pensare ad Harry.
"Mamma puoi tenermi George anche per questa sera?"
"Va bene,ma dovresti guardarlo pure te ogni tanto"
"Lo so ma il lavoro non me lo permette"
"Mhh"
"Ciao George"dico sorridendo per poi dargli un bacio sulla fronte.
"Ciao mà!"dico andandomene.
Arrivo alla discoteca e vado nel mio camerino per cambiarmi,metto i miei soliti perizomi e delle orecchie da coniglio e subito mi ritornano in mente le cose che ho potuto fare con questi indumenti. Scaccio quel pensiero e mi dirigo alla pista.
La gente ha gli occhi fissi su di me,mi fischiano e io comincio a strusciarmi sul palo,mostrando a tutti il mio sedere.
Mi muovo velocemente andando a ritmo della musica.
La mia attenzione cade su un uomo,della mia età,dagli occhi azzurri e i capelli biondi, è un viso conosciuto che non distoglie mai lo sguardo da me.
Oh cazzo è Niall,il fratello di Harry,cosa cazzo ci fa qui?!
La musica finisce ed esco subito cercando di seminare Niall che mi sta inseguendo.
I miei piani falliscono,mi afferra per un braccio e mi porta dentro al mio camerino.
"Dunque,tu ti sei lasciato da poco con Harry e tu vieni qua a fare la mignotta?!"
"Ti ricordo che lui mi ha tradito e che sto cercando di guadagnare soldi per sopravvivere, dato che mi ha lasciato con un bambino di neanche un mese!"urlo ma Niall non sembra ascoltarmi.
"Penso che sarà arrabbiatissimo quando scoprirà che fai la mignotta"
"Non è più un suo problema dato che non stiamo insieme e quindi neanche tuo!"urlo
Niall si gira e comincia a fissarmi in maniera molto perversa.
"A limite,potrei divertirmi un po con te,non trovi?E forse così Harry non lo saprà mai"dice avvicinandosi piano a me
"Cosa no no!! Tu sei suo fratello!"
"Harry era molto fortunato a scopare quel tuo bel culo tutte le sere"dice dandomi uno schiaffo forte sul mio sedere.
Mi prende per le spalle e mi butta sul divano e con una mano mi porta la testa sulla sua erezione.
"Coraggio,fai quello che devi fare"dice gemendo" E io ti pagherò" aggiunge
Gli slaccio i pantaloni e li sfilo insieme ai boxer liberando la sua erezione. Wow è di famiglia avere un cazzo enorme.
Lo prendo in bocca e comincio a pompare velocemente andando su e giù per tutta l'asta incavando le guance.
"Oh si"geme
Continuo a succhiare lasciando piccoli baci sulla cappella ormai gonfia per poi succhiare ad uno ad uno i grandi testicoli.
Il biondo super sexy mi stacca dalla sua erezione cominciando a strusciare la punta del suo pene sulla mia entrata.Sento spostare la parte delle mutandine e Niall entra dentro di me cominciando a spingersi con una velocità moderata nel mio buchetto.
Urlo e lo sento ridere mentre aumenta sempre di più la velocità.
"Oh si oh"urla "Sto per veni..re"
Si ferma ed esce da me,mi fa sdraiare vicino alla sua erezione e me la fa succhiare velocemente,mentre lui mi infila due dita nell'ano.
Poco dopo viene nella mia bocca ed io ingoio tutto davanti al suo sguardo.
Il biondo si riveste lanciando sul divano 200£ senza staccare gli occhi da me ed esce ridendo.

Parte scrittore:
Ciao ragazze sono ritornato!! Come avete potuto vedere Louis fa cose sporche per guadagnarsi qualcosa per poter aiutare se stesso e George.
Pensate che Harry poi verrà a saperlo? Volete che lo scopra?
Scrivetemi nei commenti.
Aggiornerò al più presto.
Un bacione Michele.

I need you||I'm all yours sequel||(Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora