Capitolo 2

207 8 3
                                    

Esco dal pub e mi dirigo verso casa per incontrarmi con Liam. Quando arrivo davanti alla porta del mio appartamento incontro la persona che mi ha spezzato il cuore. Harry. Stava rannicchiato. Era in lacrime.
"Cazzo ci fai qua?!"
"Ti prego Lou,perdonami! Sono stato un pezzo di merda,scusami"
"Perché dovrei perdonarti,non te lo meriti!"
"Ti prego! Non mangio da giorni,non dormo,ho sempre in mente i nostri ricordi"
"Sparisci,non voglio più vederti"
"Ho bisogno di te!"dice alzandosi e vedendomi incontro. Harry mi abbraccia e cerco di respingerlo ma fallisco miseramente data la sua forza.
In quel mentre arriva Liam che mi strappa Harry di dosso e mi attira a se.
"Hei Lou,ti sta dando fastidio?"
"Mi dispiace Haz ma devi andartene"
"No io non me ne vado finché non ti riavrò"urla Harry
Liam prende e gli da un cazzotto dritto nel naso facendogli uscire del sangue.
Apro la porta ed entriamo mentre Harry deluso e sanguinante se ne va. Chiudo la porta. Afferro Liam e voglioso comincio a baciarlo infilando la mia lingua nella sua bocca. Lo sento ansimare. Appoggio la mia mano sulla sua erezione facendo pressione ad ogni mio bacio. Mi fermo e lo porto nella camera sbattendolo sul letto. Mi metto sopra di lui togliendogli la maglietta succhiando i suoi capezzoli.
"Oh si"geme Liam.
Sorrido e slaccio i pantaloni liberando la sua erezione. Lo prendo in bocca e comincio a pompare incavando le guance. Liam si contorceva dal piacere. Mi ferma e mi spoglia e subito dopo lo fa anche lui. Mi fa piegare a 90. Si mette il preservativo e subito mi penetra arrivando a toccare il mio punto sensibile facendomi urlare. Afferro con forza le coperte mentre Liam entra sempre di più in me. Intanto mi afferro il membro e comincio a mastrurbarmi venendo subito sulle lenzuola. Liam spinge un altro po prima di venire dentro di me. Esce lentamente e si sfila il preservativo usato buttandolo nel cestino.
Si riveste e prima di andare via mi da una pacca sul sedere.
Mi addormentai e sognai Harry.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I need you||I'm all yours sequel||(Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora