L'incontro

66 4 1
                                    

La donna lo riconobbe subito. La figura elegante e slanciata, s'ergeva come un pilastro nella coltre di nebbia, in una radura immersa nel nulla più assoluto. Oggi, lei avrebbe detto addio al suo pacchetto, al piccolo e caldo pacchetto... Il sole era appena sorto, e alleggiava una purpurea luce che si infilava fra le minuscole goccioline fluttuanti nell'aria. Un piccolo gemito li risvegliò tutti. Alle spalle i suoi servitori spensero il motore del grosso fuoristrada, e aspettarono. La donna si decise: avanza.

Presto, il tepore nelle fasce che teneva fra le braccia l'abbandonerà, lasciandole di nuovo assaporare quel gelo che penetra fino alle ossa. Ma la donna ha coraggio, e il freddo è stata una parte della sua vita. Così, con passo solenne, giunse a destinazione. La sua missione era conclusa. Dopo aver attraversato mezzo continente l'avventura era conclusa, un'avventura che poteva anche andare meglio, se solo non avesse dovuto andare in quel luogo sperduto. Ma doveva essere fatto, lo esigeva la Profezia.

Ora, la figura misteriosa era ben riconoscibile: «Maestro..» disse la donna abbassando lo sguardo in segno di rispetto, «Siamo qui». E come un leone che si desta solenne dal risveglio, egli svelò il volto. Era coperto da una maschera, quasi un elmo, dorato e decorato da linee semplici e incavate nel metallo, ma privo di qualsiasi fessura per vedere o respirare. Sebbene avesse il viso nascosto, era come se trasmettesse ugualmente espressività. Era soddisfatto. «Dunque tu sei la Dama Pallida». La donna, di origini apparentemente nordiche, aveva una pelle davvero pallida, che risaltava il colorito roseo delle guance e i suoi accesi occhi verdi..

PERDONATE IL FERMO, ma ultimamente ho molto da studiare -.- Presto ripartirò, ma per questa settimana andrò a rilento 😂😂😂

Piuttosto, fatemi sapere come sto andando, se la storia vi piace,  o se è meglio che punti ad altro! I vostri consigli sono preziosi, e darò retta a ognuno di voi!  Quindi sparate qualsiasi cosa, mi raccomando!


AHAHAHAHAAA, mentivo. è finita.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 06, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora