Capitolo 3

55 6 6
                                    

//Leggete lo spazio autrice alla fine,è importante.\\
~~~

...Lo guardai sorpreso,ma anche spaventato.
Cosa era successo a Sharon?

-Niall pov's-

Come posso dire a Louis che mi sono innamorato di Sharon?
Lei è pur sempre la sua migliore amica...e se gli desse fastidio?
No no no,non posso rischiare di perdere il mio migliore amico.
Però...non voglio perdere nemmeno la ragazza che mi piace.
NIALL,CALMATI,QUANTI PROBLEMI TI STAI CREANDO?!
sospirai ci pensai un attimo,e poi dissi tutto d'un fiato:"LOUIS,MI SONO INNAMORATO DI SHARON,È QUESTO CHE MI SUCCEDE.
È PER QUESTO CHE HO PIANTO,IO AMO SHARON,MA HO PAURA CHE LEI NON RICAMBI",e scoppiai in lacrime.

-Louis pov's-

"Niall,stai calmo,non piangere ti prego,mi fa piacere sapere che un ragazzo eccezionale come te sia innamorato della mia migliore amica,perché se vi doveste fidanzare(e succederà,fidati),sono sicuro che tu la proteggerai" e lo abbracciai per farlo calmare.
Detto questo,lasciai Niall nella sala,e uscii andando al parco di fronte...parlare di fidanzati,mi fece pensare solo a Harry,a quello che era successo oggi,e a quello che mi sta facendo in questo momento allo stomaco solo pensandolo.
Io amo Harry,da quando è arrivato al college,e poi. beh,non mi sembra nemmeno tanto etero alla fine...
E continuai a passeggiare nel parco,immerso nei miei pensieri.

//Ciaao.
Ecco la fine di un altro capitolo
Spero vi piaccia questa storia,ditemi se i capitoli sono troppo corti,o se qualcosa non vi convince.
Baci,els.\\

Illusion||LarryStylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora