L'occhio è lo specchio dell'anima

44 2 1
                                    

...La guardai sentivo un'emozione mai provata prima...era come se in quel momento fossimo solo io ,lei e nessun'altro ... gli chiesi come si chiamava e rispose "mi chiamo Federica" i suoi bellissimi occhi mi incantarono, non riuscivo a distogliere lo sguardo anche lei mi guardava... non sapevo cosa dire,allora il mio amico Bryan mi trascinò verso Luis, Denis e Sam. Decisimo di andare in discoteca ...provai a cercare Federica fallendo ..appena arrivati in discoteca vidi un buttafuori che beveva una vodka , era ubriaco fradicio non si accorgeva che mentre lui beveva le persone entravano in massa , entrammo anche noi ed io mi sedetti in un angolo isolato a bere la mia Jack Daniel's e ascoltare un po di musica... ad un tratto sul mio telefono apparve un messaggio con su scritto "Finalmente ho trovato il tuo numero" pensavo che di sicuro era uno dei miei amici che cercava di farmi uno scherzo ... ad un tratto chiamai questo numero e con rabbia dissi "Senti Bryan questo non è il momento di fare scherzi" ma la voce non era sua...era una voce che potevo riconoscere fra mille...la voce di Federica...
Federica "ehm veramente io non sono Bryan..sono Federica"
Io"oh federica scusa..io pensavo fosse un mio amico"
Federica"dove sei ?ho voglia di vederti"
Io"in discoteca"
Federica"arrivo"

~Ľ amore è una parola difficile~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora