Io e il capo iniziammo subito a cercarlo,ad indagare.Non avevamo la minima idea di dove fosse adato;mi venne un'idea che il capo mise subito in considerazione:poteva essere andato dal suo creatore,perchè qualcuno lo doveva aver creato.Purtroppo il capo non lo sapeva,doveva chiedere a colui che controllava tutte le aziende,e non solo la nostra,lui era anche un SCP(questo SCP me lo sono invetato io quindi non venite ad insultarmi perchè non esiste) il primo vero SCP ed era quello che voleva che tutti gli altri fossero intrappolati il suo nome è Matt Shmit,ma noi lo chiamiamo "Il cacciatore di SCP" perchè è lui che li trova tutti.Purtroppo io non potevo parlarci perchè sono di classe inferire,infatti ci potevano parlare solamente i capi delle varie aziende sparse nel mondo.
Quando il capo finì di parlarci mi disse l'indirizzo che gli aveva dato Matt (lo chiamerò così perche semre il cacciatore di SCP è monotono) abitava a.............n°....Washinton.Quando arivammo lo trovammo con la testa rotta e capimmo che era ormai troppo tardi.Cercammo qualcosa per capire dove fosse andato e trovammo un vecchio foglietto con su scritto "se qualcuno troverà il mio corpo con la testa rotta è stata la mia invenzione,e sono sicuro che adrà a..........n°....Washinton.