Capitolo due

71 6 6
                                    

-posso andare in bagno?-
Chiedo alla professoressa che mi concede l'uscita.
Mi faccio indicare il bagno dagli studenti del secondo anno e mi ci chiudo dentro.
Mi Metto in piedi sul Water e mi affaccio alla piccola finestra che c'è,prendo una sigaretta dalla tasca e l'accendo,faccio diversi tiri prima di gettarla.
Mi vibra il telefono e lo prendo subito in mano.
Era un messaggio di Marco
«dove sei finita?»
Ahaha,giuro questo ragazzo mi farà impazzire,non rispondo anche perché sto tornando in classe.
Apro la porta e senza guardare la professoressa mi dirigo al mio banco,alzo lo sguardo è noto che non è più la professoressa di  inglese che c'era prima,è cambiato,c'è un professore al quanto pauroso..
-chi è?-
Chiedo a Marco,vedo che anche lui è pietrificato,bene!
Durante l'ora disegno un qualcosa sul foglio,giusto per perdere tempo.
Nella mia mente sto già organizzando cosa io dovrò fare dopo essere uscita da scuola..
Allora,andrò a casa sì..
Però,ovviamente,non voglio stare sola a casa,i miei genitori sono partiti,di solito ogni anno appena inizia la scuola,i miei organizzano una crociera,di solito ci vado insieme ma quest'anno non volevo andarci,anzi,mi sono un po' stancata della solita crociera,voglio un po' cambiare vita.
Finalmente quel professore va via e con mia felicità oggi si esce prima,quindi un'altra ora faremo e poi via!
Una professoressa dagli occhi azzurri e capelli biondi si siede alla cattedra
-che gnocca-
Sussurra Marco sorridendo sotto ai baffi.
Lo guardo allibita,poco fa era a fissare la rossa ora fissa la prof(?)
-chi era quel professore?-
Chiedo al mio migliore amico,con scarsi risultati fissa la prof in continuazione ignorando il fatto che io stia al suo fianco.
Sono un po gelosa,perché insomma da dove viene lei ora si prende tutte le attenzioni del mio migliore amico,quando io per avere le attenzioni di Marco ho dovuto passare le pene dell'inferno,poi vi spiegherò il perché!
-oh,ascoltami cazzo-
Cerco di non farmi sentire dalla prof che credo sia professoressa di lettere,quindi,credo che passeremo più ore con lei,e se saranno tutte così giuro dovrò fare qualcosa!
Tiro una gomitata in piena faccia al mio amico,si porta una mano al naso e sibilia un "ahi"
Sorrido,capisce e sorride anche lui!
-chi era quel professore?-
Sorrido mentre lo chiedo,ha gli occhi che vogliono piangere dal dolore,ma lui finge un sorriso,mi avvicino e di scatto gli lascio un bacio sulla guancia sinistra,mi sorride e mi risponde con una parola.
-vice preside-
Bene,allora devo essere una mummia per andare d'accordo con quel professore,però qualcosa mi dice in me che forse non è così male come sembra,magari più in là si aprirà con noi,speriamo,perché non voglio fare la mummia..
Gli sorrido e sposto lo sguardo sulla rossa,è davvero Molto bella,normale che il mio amico sia preso da lei,guardandola bene è l'opposto mio..
Io sono bionda,lei è rossa.
I miei occhi sono nocciola,i suoi sono verdi.
Le mie sono labbra  carnose,le sue piccole e sottili.
I miei capelli sono ricci,i suoi come degli spaghetti.
Io non ho piercing mentre lei ne ha uno al naso.
Vabbè,ci siamo capiti,siamo l'opposto..
Prendo il mio diario della comix ed inizio a leggere le diverse vignette che ci sono scritte..
Poi arrivata a luglio decido di fare qualche pasticcio sopra,insomma..
Non posso star a guardare le mosce e anche guardare il mio migliore amico che fissa in un modo assurdo quella prof un po strana..
La mia mano si alza,la prof si gira e mi concede la parola..
-so che non c'entra nulla.. Ma lei è sposata?-
Okay,la prima figura di merda è fatta,ora sotterratemi!
-sì,il professore che è uscito prima,con lui-
Risponde sorridendo,ah.. Quindi il vice preside è il marito.. È proprio vero che gli opposti si attraggono..
Mi limito a sorridere.
Suona la campana e tutti ci alziamo dalle sedie come fossimo in uno zoo e usciamo via senza neanche guardarci in faccia,mentre Marco aspetta che mi infilo la giachettina e mi prende per mano..
-vieni da me?-
Chiedo,insomma non voglio stare sola,dovrei morire dalla noia,con lui è tutto di verso
-certo Clara-
dice avvolgendo il suo braccio attorno al mio collo e lasciando un casto bacio sui miei capelli sorride e sorrido anch'io.
Mi fa tenerezza quando mi chiama per nome,ma ancor di più quando mi da nomignoli come "principessa"
Quelli sono i buongiorno più belli,e lui di buongiorno me ne da tanti e anche più belli.
-ti voglio bene Koala-
Dico aggrappandomi a lui,mi stringe forte e saliamo in circolare.
Davanti a me quel ragazzo biondo,gli ormoni vanno a mille.
-eh,proprio che ti ha rubato il cuore-
Sussurra Marco al mio orecchio destro,non ci faccio caso,infondo non lo consoci nemmeno e non posso di certo già dire che me ne sono innamorata.
Faccio attenzione quando parla con qualcuno,chissà magari scopro qualcosa di lui..
Mi fissa,mi sorride..
Sorrido anch'io però poi lui scende,rimango a fissare la sua figura diventare distante e Marco mi stringe più forte la mano,ha capito che forse lui mi ha rubato il cuore,ma non posso esagerare come ho già detto non lo conosco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 07, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You Are Mine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora