22

1.1K 39 5
                                    

Stavo camminando per le strade di New York grazie al regalo dei miei genitori. Ho sempre desiderato venirci, visitare la Grande Mela è sempre stato un sogno che ho sin da bambina.
Mentre ero assorta nei miei pensieri sentì una ragazza piangere così mi avvicinai con cautela e gli domandai: "Perché stai piangendo? "
-Ho a-appena incontrato il mio idolo- mi disse con voce tremante.
-Chi è il tuo idolo?- gli domandi curiosa.
-Zayn Malik-
A quel nome i miei occhi si riempirono di lacrime. Dovevo trovarlo.
-Sai dirmi dove è andato- dissi alla ragazza la quale mi indicò la strada con un dito.
-Grazie- gli dissi per poi iniziare a correre in quella direzione.
Io dovevo trovarlo. Avevo il mio idolo a pochi passi.
Mi fermai soltanto quando vidi una sagoma familiare e non potevo crederci lo avevo trovato.
Mi avvicina piano per paura che fosse tutto un sogno e di svegliarmi nel mio letto.
Quando incrociai il suo sguardo e vidi il suo sorriso ero sicuro che di lì a poco sarei svenuta.
-Ciao-lo saltuai.
-Ciao- mi sorrise.
-Posso abbracciarti?- gli domandai.
-Certo- disse aprendo le braccia.
Lo abbracciai. Finalmente potevo dire di avercela fatta. Ho abbracciato il mio idolo.
-Sapevo che avresti mantenuto la tua promessa-gli dissi beandomi ancora un po' di quelle braccia.

Angolo autrice
Ciao a tutte le persone che hanno avuto il coraggio di leggere fino alla fine questa mini-storia !
Non so come ma ho trovato il coraggio di pubblicare questo capitolo ma la storia meritava in finale dopotutto.
Grazie per le visualizzazioni e per aver votato. Vi adoro *-*.

All the love xx.
Always ❤
-Stimjd

Twitter|| Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora